Purtroppo non ci sono studi che dimostrano negli esseri umani un aumento di massa con l'assunzione di tali prodotti. Tuttavia ci sono studi che dimostrano che il DAA innalza i livelli di LH (e quindi di testosterone) negli esseri umani, e studi che dimostrano la correlazione tra l'assunzione dell'estratto di "Anacyclus Pyrethrum" (il componente dell'Anabeta) e l'aumento della sintesi proteica (purtroppo nei ratti). L'unico modo per ottenere una media è comparare le varie esperienze che vengono postate sul web. Io non ho ancora utilizzato l'Anabeta (è nei miei progetti futuri), ma posso dirti che l'accoppiata DAA + AI mi ha dato davvero notevoli soddisfazioni (questa è infatti la seconda volta che la utilizzo). In particolare ho riscontrato: aumenti di forza, aumenti di resistenza (anche nel cardio), aumento del pompaggio e della pienezza muscolare, aumento di "aggressività" negli allenamenti ed aumento di libido. Tuttavia, il DAA è uno di quegli integratori che "o lo si odia o lo si ama", nel senso che ci sono soggetti che non rispondono affatto bene ad una sua assunzione, questo sempre basandosi su dati empirici.
a cosa serve abbassare gli estrogeni con gli integratori tipo ERASE
Collapse
X
-
-
Guarda attualmente non saprei dirti, sono entrambi ottimi stack. Il mio prossimo stack sarà proprio activate xtreme/triazole/lean xtreme, e ho intenzione di aprire un thread qui su bw stile log americani.
Il triazole lo testai da solo circa un anno fa, e ricordo ottimi feedback, soprattutto per quanto riguarda l'aumento della qualità del sonno, del recupero e l'aumento di libido.
Il triazole non è un AI molto potente, più che altro migliora di molto il rapporto testosterone/estradiolo a favore del primo. Sulle varie boards USA ci sono utenti che hanno postato le analisi ormonali prima e dopo l'assunzione del Triazole, confermando questo effetto.
Commenta
-
-
E invece cosa ne pensi dell'Activate Xtreme? In confronto al DAA, sia come efficacia sia come sicurezza.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioTi consiglio inoltre di iniziare ad assumere l'erase circa una settimana dopo di assunzione di solo DAA, poichè ci vuole un po' di tempo affinchè esso faccia effetto sulla stimolazione dell' LH (e quindi del testosterone), perciò l'erase nella prima settimana sarebbe sprecato. Inoltre, assumendo che l'assunzione di DAA abbia la durata di un mese, in questo modo ti rimane una settimana di solo erase in cui abbassare gradualmente il dosaggio, in modo tale da prevenire un eventuale rebound di estrogeni. L'anabeta invece puoi iniziarlo ad assumere da subito.
La perplessità più grande è se una volta finito il ciclo (ammesso che abbia effetto) si tende a riaccumulare grasso, nel senso si riesce con alimentazione corretta a mantenere i risultati ottenuti?
uno stack del genere in definizione come lo vedi?
Commenta
-
-
Che vuol dire?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Obiettivo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
oltreoceano si parla molto bene del D-pol della purus labs ma su MN non c'è e comunque è un pochino più elaborato del solo DAA.
Se vuoi solo DAA prendi prodotti che contengano solo DAA, credo si equivalgano abbastanza (mia supposizione)
Commenta
-
-
ho preso il tested test, è l'unico che ho trovato senza altri miscugli strani.
3gr die vanno bene? da abbinare al lean extreme, voglio un attimino riqualificare.
purtroppo sono un soggetto ad "alto cortisolo", ho avuto fino a poco tempo fa una bruttissima routine sonno-veglia, andavo a letto tardissimo. Ho un sonno molto delicato e disturbato. Mi svegliavo devastato la mattina e dovevo anche dormire dopo pranzo per avere un pò di forza.
Ora mi sto rieducando da quel punto di vista, cerco di dormire sempre 8 ore di fila.
inoltre vengo da un periodo di "abuso" di stimolanti che su di me hanno un effetto davvero negativo.
Da circa un mese dormo in maniera regolare e mi sono stupido da come sto migliorando sia dal punto di vista dell'umore, della produttività sul lavoro, concentrazione e allenamenti in palestra.
Commenta
-
Commenta