Annuncio

Collapse
No announcement yet.

programma d'integrozione pareri e consigli!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    programma d'integrozione pareri e consigli!!!

    ciao a tutti
    questo è il mio primo post sul forum mi presento sono paolo ho 22 anni e faccio allenamento con i pesi 3 volte a sett e kick boxing 3 volte a sett per un tot di 6 giorni su 7!per questo sento l'esigenza di integrare la normale dieta con degli integratori che mi favoriscano nel recupero mi diano + energia e mi aiutino e mettere su un pò di massa unita a definizione quindi anche per la resa estetica del fisico!
    io sono alto 1.75 e peso sui 66kg
    ho già preso (bcaa+creatina micronizzata+glutammina)"isatori" e proteine syform balance
    pensavo ad un programma di questo tipo:
    -bcaa 3cpr pre e 4 post work
    -gluta 2-3gr post
    -crea sono indeciso se 5gr pre o post perchè dovrei prenderla con dei carbo a digestione rapida ke prendo nel post quindi mi converrrebbe nel post
    -pro syform balance nel pre nanna

    poi vorrei acquistare:
    -maltodestrine da prend nel post work
    -vit e sali minerali sempre per il post

    e avevo fatto un pensierino per quando finivo il ciclo di creatina su:
    -alc
    -arginina
    -betaalanina
    sui quali sono un pò incerto però perchè sui loro reali effetti ci sono pareri discordanti!

    aspetto dei consigli e pareri da gente competente e con esperienza!!!!!!! sui prodotti ke ho scelto e sulle dosi e la tempistica di assunzione anche su dosaggio della crea ho dei dubbi se farlo con la fase di carico o prend 5 gr costanti per un mese!scusate se mi sono dilungato troppo ma volevo spiegare bene

    #2
    ............

    ---------- Post added at 13:26:26 ---------- Previous post was at 13:25:49 ----------

    dai ragazzi ke ne pensate???

    Commenta


      #3
      Attenzione al Regolamento:

      Si uppa passate le 24 ore dall'ultimo nostro post che non ha ricevuto risposte
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎