Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdita Massa grassa Rapida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdita Massa grassa Rapida

    Salve ragazzi non scrivo tanto in questo forum ma lo leggo molte volte.
    Ho un problema
    Sono alto 178 cm ma sono molto pesante, 95kg, ho una buona massa muscolare ma tutta sotto all'adipe. Onestamente mi sono seccato di sembrare grosso e vorrei definirmi per l'estate.
    Ho iniziato da 1 settimana con 1 ora di cardio ( Tapis Roulant - Ellittica Step e Cyclette) e a splittarmi la mia scheda solita in 3 ( Petto _tricipiti - Dorsali_ Bicipiti - Spalle _ Gambe) Allenandomi 3 volte la settimana.

    La scheda prevedeva Con l'esercizio base per ogni gruppo 10-8-6-4 e per gli altri un 3x8 in fase di ipertrofia. Ora l'ho modificata facendo per tutti gli esercizi 3x15 ma con il peso diminuito al 50% Esempio su panca piana alzavo 90Kg piu' il bilanciere ora alzo 40/45 per 3 x 15. Spero di essere chiaro.

    Comunque con l'alimentazione sempre da 1 settimana mangio poche calorie eliminando tutte le porcherie di prima. Cercando di mangiare piu' proteine e meno carboidrati, eliminando quasi tutto il pane e la pasta, soltanto un po di riso a pranzo 2 volte la settimana.

    Un prodotto per bruciare di piu' la massa grassa, che funzioni, cosa mi consigliate. E secondo voi esperti Una buona scheda con allenamento 3 volte la settimana come potrebbe essere, va bene la mia?
    Ci sono molti prodotti ma mi ci vorrebbe un fat burner o qualcosa simile che mi facesse sciogliere sperando con questo allenamento di non perdere tanti muscoli.
    Grazie e scusate se magari sono stato un po' confusionario.

    Un altra cosa, per ora non prendo nulla di integratori prima prendevo creatina, aminoacidi e glutammina a fine workout.

    #2
    ti conviene fare prima di tutto 2 cose:

    1) posta la tua dieta in apposita sezione, così si vede se è migliorabile per raggiungere al meglio il tuo obiettivo
    2) se vuoi consigli sull'allenamento, posta la scheda nella sezione dedicata.. così qui si rimane solo sull'integrazione

    Poi, di "bruciagrassi" ce ne sono diversi.. ma se non sono abbinati ad una dieta veramente efficace, potrebbero essere soldi buttati via, quindi torniamo al punto 1 comunque di nomi ce ne sono alcuni molto quotati, tipo OEP, Lipo 6... o volendo su MN c'è la super offerta per l'hydroxycut advaced (ma attenzione che è in offerta perchè scade a fine maggio) ma sono solo alcuni esempi.. ti conviene magari farti un giro nella sezione feedback e vedere i pareri su questi prodotti, tanto per informarti un pò a riguardo.
    Beautifool

    Commenta


      #3
      Allora cerca di darti prima la risporta che tu cerchi,ti do dei consigli in generale:
      1)Non so se tu abbia basi di nutrizione,ci sono ottimo articoli nel forum che ti consiglio di leggere,calando le calorie in maniera drastica ottieni l'effetto contrario a quello che cerchi in quanto abbassi il metabolismo al posto di aumentarlo per bruciare,
      2)Quella che diminuende il carico e aumentando le ripetizioni è una scheda da definizione è solo una leggenda,la differenza la fa l'alimentazione e il cardio,
      3)Dipende dalla tua costituzione,ma oltre ai 3 giorni di pesi puoi aggiungere 3 giorni esclusivamente cardio(presumo tu sia endomorfo quindi non dovrebbe esserci problema per il sovrallenamento)
      4)Eliminare quasi totalmente i carbo lo trovo inutile se non si fanno gare/servizi fotografici in cui si deve arrivare ad una data con il massimo tiraggio,
      5)La split di allenamenti mi sembra buona per le accoppiate,l'addome inseriscilo 1 volta alla settimana,volendo con le gambe.

      Per l'estate la vedo davvero dura eliminare il grasso,senz'altro avrai un miglioramento ma in 2 mesi non si fanno miracoli,se pardi parecchio peso e dirai "quel cretino su bodyweb ha detto che non ce l'avrei fatta,ignorante!"..bhè sappi che hai perso muscolo oltre che a grasso.
      Come prodotti,un buon fatburners è senz'altro l'oxyelite della usp labs
      Ti ripeto,la differenza fondamentale la fa l'allenamento e la dieta,l'integrazione da quella spinta in più,ma nulla di assurdo.

      ps:chiedo scuso se ti sei offeso con l'aria con cui ho risposto,ma oggi sto lunatico


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎