Originariamente Scritto da mao +Watt
Visualizza Messaggio
ALC: mi hanno detto che...
Collapse
X
-
io l'ho sempre presa cosi 2,5 grammi la prima settimana,2 gr. la seconda 1,5 grammi la terza e la quarta 1 gr,la quinta poi 2/3 settimane di break e ripetere...categoricamente la grammatura totale divisa in piu assunzioni durante la giornata!! Poi nella dose pre-workout aggiungerei caffeina in compresse 200 mg e tirosina 1 gr. (partendo magari da 500 mg come prime assunzioni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roby712 Visualizza Messaggioio l'ho sempre presa cosi 2,5 grammi la prima settimana,2 gr. la seconda 1,5 grammi la terza e la quarta 1 gr,la quinta poi 2/3 settimane di break e ripetere...categoricamente la grammatura totale divisa in piu assunzioni durante la giornata!! Poi nella dose pre-workout aggiungerei caffeina in compresse 200 mg e tirosina 1 gr. (partendo magari da 500 mg come prime assunzioni)
Mi linkeresti tirosina e caffeina da muscle nutrition? Possibilmente in compresse, grazie mille!
Ah, prendo già il jack 3d.... non credete che possa sostituire la caffeina? sarebbe utile saper quanta ce ne sia per ogni scoop... ma non c'è scritto...
Commenta
-
-
Commenta