Sono due anni che neofito qua e la per le palestre e fino a ora ero sempre stato del idea di non prendere niente per rimanere piu natural possibile, ma soprattutto in quanto capita molto spesso di incappare in consigli sbagliati prendendo roba a caso e facendo diventare la cosa controproducente, solo ultimamente mi sono convinto che senza integrare non potro mai mantenere i ritmi ai quali punto, e scambiando qualche parola con il personal trainer della mia gym mi sono fatto consigliare delle Prot. a lento rilancio (nello specifico ho preso le balance della syform).
Ora vorrei chiedervi, avendo io problemi alla pelle, direttamente legata al fegato, posso usufruirne tranquillamente senza intaccarne il lavoro o potrei appesantirlo?
Il mio fegato in seguito a un bel periodo in cui l'ho maltrattato parecchio ora è si in recupero, ma non versa nelle migliori condizioni quindi lo vorrei lasciare del tutto in pace! (conseguenza non tocco alcool, sigarette ne cibi piccanti)
Per ora il pt mi ha detto di prenderne 20 g. al giorno escluso il weekend, sono alto 1.83 e peso 75 kg.
Voi che dite?
Ps: ovviamente ho letto i 3d in rilievo e generali, ma preferei qualche consiglio più diretto e specifico!
Ora vorrei chiedervi, avendo io problemi alla pelle, direttamente legata al fegato, posso usufruirne tranquillamente senza intaccarne il lavoro o potrei appesantirlo?
Il mio fegato in seguito a un bel periodo in cui l'ho maltrattato parecchio ora è si in recupero, ma non versa nelle migliori condizioni quindi lo vorrei lasciare del tutto in pace! (conseguenza non tocco alcool, sigarette ne cibi piccanti)
Per ora il pt mi ha detto di prenderne 20 g. al giorno escluso il weekend, sono alto 1.83 e peso 75 kg.
Voi che dite?
Ps: ovviamente ho letto i 3d in rilievo e generali, ma preferei qualche consiglio più diretto e specifico!
Commenta