creatina, quanta e quando assumerla per essere al top?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • curioso
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2011
    • 57
    • 0
    • 0
    • Send PM

prima di tutto grazie mille Luigi :-) !! ok faro' cosi' allora, during bcca, e nel post wo faccio 40 gr di destro,10 gluta e 3gr di crea in 700ml d acqua!! ma tu che dici Luigi, per non "gravare" troppo sui reni, quanta acqua mi consigli di bere giornalmente? intendo fuori pasti chiaramente :-), gia' ma lo shaker che bevo da 700 conta nel conteggio dell acqua giornaliera o no?
    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
    è un post workout?
    se usi il destrosio, il brioschi non serve... e aumenta l'acqua a 600-700ml
    i bcaa li prenderei during workout, così post hai meno roba da mettere nello shaker.

Commenta

• Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

A meno che non esageri non gravi sui reni con dell'acqua... non esageriamo con queste "paure"...
      Visto che andiamo in contro all'estate il mio consiglio è 3 litri quando non ti alleni e 4 litri quando ti alleni... vedi tu non discostarti troppo ne in difetto ne in eccesso...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• curioso
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2011
        • 57
        • 0
        • 0
        • Send PM

:-) mi son spiegato male Luigi ehheeh!! "non gravare sui reni" intendevo per gli integratori :-) !!
        la mia domanda era quanta acqua mi consigliavi di bere giornalmente per evitare appunto che gli integratori "affaticassero" i reni? :-)

Commenta

• Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

Gli integratori non affaticano i reni (con un utilizzo corretto, ma lo stesso discorso vale per il cibo, ecc...), se qualcuno ti dice che è così, chiedigli una spiegazione biochimica di come sia possibile...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Cmq vale sempre la regola che più la soluzione è diluita (senza arrivare a spararsi 2 litri postoWO ) , + i reni operano in modo ottimale.
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

• curioso
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2011
              • 57
              • 0
              • 0
              • Send PM

io sto provando ad adottare 3gr 2 volte al di'...on 30' pre wo , post immediatamente dopo, off mattina e pomeriggio :-) spero che in 20 gg facendone 6gr al di' riesca a sentire i benefici della creatina :-) visto che appunto tra 20 gg avro' una gara..

Commenta

Working...
              X