Originariamente Scritto da simo91
Visualizza Messaggio
migliore creatina
Collapse
X
-
so già che deve essere creapure degussa
ma voi che marca di creatina consigliate san performance, isatori, mrm ecc??
che sia una creatina valida e che abbia una buona solubilità!!
---------- Post added 10-04-2012 at 17:36:13 ---------- Previous post was 09-04-2012 at 20:46:58 ----------
lo so.. ma lo avevo chiesto su guide e manuali "come assumere creatina" e Sean mi ha risposto "Esiste addirittura un 3d attivo e nuovissimo in sezione Integratori".
l'unico 3d attivo era questo, quindi ho chiesto qua e non mi sembrava un problema visto che mi era stato detto!! booo
cmq visto che ho chiesto da entrambe le parti, se qualcuno può rispondermi ne sarei grato, tralasciando la concrete consigliata a pag.1 dato il costo, quale è la migliore?
Commenta
-
-
"Esiste un 3d attivo" nel senso che era da leggersi per ricavarne delle informazioni. Se poi fai una ricerca, ne usciranno su questo tema decine e decine. Bisogna un attimo muoversi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
mi è appena arrivata un barattolo di con-crete al limone,
la dose che dovrei usare (siccome peso 74kg) è 1 scoop pre-wo e 2 scoop post-wo nei giorni ON
2 scoop nei giorni OFF
ma ho visto che uno scoop è molto piccolo, non è come quello della creatina che ho sempre avuto (infatti è creatina cloridrato), quindi in quanta acqua bisogna diluirla?
Commenta
-
Commenta