Queste proteine dovrei prenderle la mattina a colazione...
Proteine a rilascio lento: MyoFusion della Gaspari Nutrition o 100% Caseine della ON?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kanYe Visualizza MessaggioQueste proteine dovrei prenderle la mattina a colazione...
ps.hai sbagliato sezione!andava su integratori uso e caratteristicheLast edited by sbrinz91; 05-04-2012, 00:01:31.
-
-
Ho spostato nella sezione giusta..continuate pure..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Io ora sto prendendo le 100% Casein la mattina perché so che sono solo slow protein, mentre mi sembra di aver capito che le MyoFusion sono un miscuglio di proteine (isolate, concentrate, 20% casein e egg protein). Dato che io comunque le prendo verso le 7.30 e prima di allenarmi (verso le 6) prendo le Platinum Hydro Whey della ON.. forse questo cambia qualcosa.
Commenta
-
-
credo che tu stia facendo confusione...
la tua stella polare deve essere la distinzione base tra proteine lente e proteine veloci
di solito si consigliano:
- al risveglio => proteine veloci (di solito si usano proteine derivate dal latte: whey)
- post wo => proteine veloci (di solito si usano proteine derivate dal latte: whey)
- pre nanna => proteine lente (di solito si usano proteine derivate dal latte: caseine)
poi magari si può anche optare per un mix di proteine (lente+veloci), al risveglio per esempio
Commenta
-
-
Beh oddio le whey non e' che siano cosi tanto velociPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta