differenza e qualità integratori EAS "MASS FACTOR" e " MYO PRO WHEY 2250"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thingschange
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    differenza e qualità integratori EAS "MASS FACTOR" e " MYO PRO WHEY 2250"

    Salve,
    ho trovato la sua mail e mi chiedevo se poteva rispondere a qualche domanda:

    Sto cercando qualcuno che mi consigli delle buone proteine per fare un pò di massa muscolare, ho metabolismo molto alto e nonostante la palestra e una dieta discreta non riesco più di tanto ad aiutarmi...volevo provare con le proteiene e amminoacidi in capsule (cosi mi han consigliato).
    Ho visto che in internet costano meno...posso fidarmi?

    Ho visto questi due prodotti, hanno lo stesso prezzo ma uno ha 1,5 kg di sostanza in più all'interno, come mai?

    - Mass Factor della Eas 3700 g:
    Mass Factor è un integratore studiato per supportare l aumento di massa magra e per le diete ipercaloriche.Un integratore di carboidrati con proteine, Glutamina, Vitamine e Sali Minerali


    - Myo Pro Whey 2250 g sempre della eas: MyoPro Whey è un integratore di 100% proteine del siero di latte, contiene sia Proteine Concentrate del Siero di Latte (WPC) per il loro alto contenuto di microfrazioni quali lattoferrina e glicomacropeptidi, che Proteine Isolate del Siero di Latte (WPI) per la loro alta percentuale proteica ed alto valore biologico (BV).

    ho trovato queste indicazioni ma non ne capisco molto

    grazie mille
  • AngelRipper
    Bodyweb Senior
    • Sep 2011
    • 774
    • 66
    • 3
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da thingschange Visualizza Messaggio
    Salve,
    ho trovato la sua mail e mi chiedevo se poteva rispondere a qualche domanda:
    Mi sfugge un momento questa parte comunque:

    Non conosco nello specifico i due prodotti, ma da nome e descrizione, si evince che sono due prodotti differenti.. uno è un gainer (praticamente è come un pasto completo per dirla molto terra terra, studiato per favorire l'aumento di massa) e l'altro sono pro in polvere (che appunto servono per integrare eventuali carenze di proteine nella propria dieta) con tutto quello che ne consegue.

    Detto questo, due considerazioni:

    1) utilità e necessità di prodotti come questi, dipendono in primis dalla dieta, quindi qualsiasi prodotto si vada a scegliere, bisogna avere come base una dieta ben studiata per la propria persona e i propri obiettivi, poi solo dopo si ricorre ad eventuali integratori per arrivare dove la dieta non arriva (se ce n'è bisogno)


    Comunque, in generale ci sono diversi nomi di proteine in polvere (così come BCAA ecc) stracollaudati dall'utenza del forum.. con i quali si va sul sicuro.. basta farsi un giro nella sezione dei feedback per trovare un pò di nomi e tanti pareri sui vari prodotti

    2) questo forum è sponsorizzato dallo store Muscle Nutrition, quindi sul fidarsi o meno, prezzi ecc, lasciamo stare "internet" in senso generico, perchè sul web si trova il meglio e il peggio.. e concentriamoci sul solo sito Muscle Nutrition... Io posso dire tranquillamente che c'è da fidarsi, ma a parte il mio personale parere, nel web c'è una cosa che conta più di tutto, ovvero i feedback, a cui non si sfugge.. e i tantissimi feedback positivi che MN riceve, sono senza dubbio una garanzia
    Beautifool

    Commenta

    Working...
    X