Isatori Vitamins vs +Watt Vitamins & Minerals

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SuperMan88
    Bodyweb Member
    • Jun 2006
    • 21
    • 0
    • 0
    • A casa mia
    • Send PM

Isatori Vitamins vs +Watt Vitamins & Minerals

Salve a tutti,
    volevo avere qualche informazione riguardo questi due multivitaminici.
    Sto usando da un paio di settimane l'iSatori Vitamins ma ho visto che ci sono diversi coloranti che non sono proprio così benefici per la salute (tra cui quelli azotati come la tartrazina)
    Mi chiedevo se qualcuno di voi conosceva l'altro prodotto, +Watt Vitamins & Minerals che mi sembra ben bilanciato e che si può adattare alle mie esigenze di studente e di sportivo 2-3 volte alla settimana.
    Vi lascio la composizione di entrambi così da poter fare un corretto paragone. Grazie anticipatamente

iSatori Vitamins
    per due compresse :
    Vitamina A 1200 mcg
    Vitamina C 160 mg
    Vitamina E 24 mg
    Vitamina B1 2.1 mg
    Vitamina B2 2.4 mg
    Niacina 27 mg
    Acido pantotenico 12 mg
    Vitamina B6 2.8 mg
    Biotina 100 mcg
    Acido folico 400 mcg
    Vitamina B12 3.75 mcg
    Vitamina D 10 mcg
    Vitamina K 60 mcg
    Calcio 324 mg
    Fosforo 250 mg
    Ferro 21 mg
    Magnesio 247 mg
    Zinco 15 mg
    Iodio 225 mcg
    Rame 1.4 mg
    Selenio 83 mcg
    Manganese 5 mg
    Cromo 50 mcg
    Molibdeno 50 mcg
    +Watt Vitamins & Minerals
    Per compressa
    Vitamina A 1,2 mg 150%
    Vitamina D 7,5 mcg 150%
    Vitamina E 30,0 mg 300%
    Vitamina K 105,0 mcg 150%
    Vitamina C 180,0 mg 300%
    Vitamina B1 2,1 mg 150%
    Vitamina B2 2,4 mg 150%
    Vitamina B6 3,0 mg 150%
    Vitamina B12 1,5 mcg 150%
    Niacina 27,0 mg 150%
    Acido folico 0,3 mg 150%
    Biotina 225,0 mcg 150%
    Acido pantotenico 9,0 mg 150%
    Calcio 150 mg 18%
    Fosforo 116 mg 15%
    Magnesio 100 mg 33%
    Zinco 15 mg 100%
    Ferro 14 mg 100%
    Rame 1 mg 83%
    Iodio 150 mg 100%
    Manganese 2 mg
    Molibdeno 50 mcg
    Selenio 30 mcg
    Cromo 50 mcg.
    Last edited by SuperMan88; 04-04-2012, 14:56:27.
  • Qonix
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 820
    • 8
    • 0
    • Send PM

Dorei Che ci son prodotti nettamente superior come Adam, animal pak, on, anavite,..

Commenta

• mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

Direi che ci sono prodotti nettamente diversi... questa doveva essere la risposta. Per determinare la superiorità o meno di un articolo, di qualsiasi famiglia e categoria merceologica, bisogna avere le competenze necessarie. Ci sono?
      Grazie
      mao
      nb: assumere quantitativi superiori alle necessità del nostro organismo non solo è COMPLETAMENTE inutile ma è anche dannoso per il sistema stesso.
      mao
      maowatt.blogspot.com

Commenta

• SuperMan88
        Bodyweb Member
        • Jun 2006
        • 21
        • 0
        • 0
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Direi che ci sono prodotti nettamente diversi... questa doveva essere la risposta. Per determinare la superiorità o meno di un articolo, di qualsiasi famiglia e categoria merceologica, bisogna avere le competenze necessarie. Ci sono?
        Grazie
        mao
        nb: assumere quantitativi superiori alle necessità del nostro organismo non solo è COMPLETAMENTE inutile ma è anche dannoso per il sistema stesso.
        Infatti MAO sono proprio queste perplessità che mi hanno portato alla scelta di un integratore multivitaminico e minerale di buona qualità senza esagerare.
        D'altronde come sport al momento gioco a calcetto 2 volte alla settimana e vado all'università, cercavo un buon prodotto che mi consentisse di integrare qualche carenza visto che spesso mi ritrovo ad affrontare la giornata solo con un panino o con un pezzo di pizza sullo stomaco.

Commenta

• mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

Se sei molto magro potresti optare per un prodotto completo tipo mass (famiglia dei gainers che contengono già tutto il necessario!)
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

Commenta

• Qonix
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 820
            • 8
            • 0
            • Send PM

Grazie
            mao
            beh detto da uno che a quanto pare sponsorizza +watt mi pare ovvia una risposta simile, come del resto capita anche sui forum americani.
            vedo che sei di como (come me) ed onestamente sentire negli spogliatoi elogiare così tanto i vostri prodotti, solo perchè vige molta disinformazione e perchè molti si affidano ai consigli delle palestre che li hanno, lascia perplessi.
            per carità attenzione. non dico che facciano schifo, anzi, ho usato anche io vostri prodotti in passato, ma a parità di prezzo sono molto più costosi e spesso offrono meno.
            poi se qualcuno vuol spendere di più solo perchè è un marchio nazionale.. ognuno è libero di far come vuole, ma ricordiamoci che il top del bb e dell'integrazione non si trova in italia.

fatta tale premessa, dire che quantitativi superiori sono COMPLETAMENTE INUTILI E DANNOSI, permettimelo ma è una gran cavolata, altrimenti non esisterebbero i prodotti da me citati. poi certo, dipende dall'uso che se ne vuol fare, ma tornando alla richiesta del OP, tra i 2 da lui citati preferisco ISATORI come rapporto qualità/prezzo.
            magari visto che proprio da quanto ha detto, mangia poco, lo rimanderei a vedere uno dei prodotti da me citati per avere un integrazione leggermente più completa. senza andare sul troppo pesante magari un OPTI-MEN non farebbe male

Commenta

• CiccioX
              Bodyweb Senior
              • Oct 2003
              • 5377
              • 233
              • 288
              • catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
              beh detto da uno che a quanto pare sponsorizza +watt mi pare ovvia una risposta simile, come del resto capita anche sui forum americani.
              vedo che sei di como (come me) ed onestamente sentire negli spogliatoi elogiare così tanto i vostri prodotti, solo perchè vige molta disinformazione e perchè molti si affidano ai consigli delle palestre che li hanno, lascia perplessi.
              per carità attenzione. non dico che facciano schifo, anzi, ho usato anche io vostri prodotti in passato, ma a parità di prezzo sono molto più costosi e spesso offrono meno.
              poi se qualcuno vuol spendere di più solo perchè è un marchio nazionale.. ognuno è libero di far come vuole, ma ricordiamoci che il top del bb e dell'integrazione non si trova in italia.
              vorresti dire che in Italia non sanno fare integratori? In USA ci sono tantissimi integratori validi...ma anche li c'è anche tanta spazzatura, disinformazione e soprattutto molti feed voluti dalle stesse ditte nei vari forum....

Commenta

• mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio

fatta tale premessa, dire che quantitativi superiori sono COMPLETAMENTE INUTILI E DANNOSI, permettimelo ma è una gran cavolata, altrimenti non esisterebbero i prodotti da me citati. poi certo, dipende dall'uso che se ne vuol fare, ma tornando alla richiesta del OP, tra i 2 da lui citati preferisco ISATORI come rapporto qualità/prezzo.
                magari visto che proprio da quanto ha detto, mangia poco, lo rimanderei a vedere uno dei prodotti da me citati per avere un integrazione leggermente più completa. senza andare sul troppo pesante magari un OPTI-MEN non farebbe male

Secondo te il multi vitaminico della Isatori dove viene prodotto?
                Ora ti chiedo, tu che competenza hai per poter valutare una qualsiasi azienda? Fosse Usa, Ceca, Ungherese o italiana...
                Cosa sai di materie prime e di cose di produzione?
                Mao

---------- Post added at 17:47:49 ---------- Previous post was at 17:44:08 ----------

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                vorresti dire che in Italia non sanno fare integratori? In USA ci sono tantissimi integratori validi...ma anche li c'è anche tanta spazzatura, disinformazione e soprattutto molti feed voluti dalle stesse ditte nei vari forum....
                Purtroppo molti si "formano" attraverso le pubblicità. Poi vengono da gente come me a fare i saccenti non sapendo che:
                Sono piu di vent'anni che uso di tutto, mi allenavo come un cinghiale (ora ho mollato e me ne vergogno anche un po ma, famiglia e lavoro mi ammazzano) e conosco piuttosto bene l'argomento (scusate la presunzione!?).
                Le cose buone ci sono in ogni paese... Da sempre... Che fa la differenza sono le persone e la loro serietà.
                Mao
                Mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

Commenta

• AngelRipper
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2011
                  • 774
                  • 66
                  • 3
                  • Send PM

Secondo te il multi vitaminico della Isatori dove viene prodotto?
                  In effetti mi pare che venga prodotto "per" isatori e non "da"... e a gallarate o giù di lì
                  Beautifool

Commenta

• Qonix
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2011
                    • 820
                    • 8
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    Per carità! Era solo un mezzo sfogo ^^
                    Se leggi bene non metto in dubbio la qualità, ma il fatto che allo stesso prezzo c'è di meglio esempio per le proteine.. Più di ******* per nemmeno 1kg di prodotto. Che poi siano buone ripeto.. Non sta a me dirlo.
                    Last edited by Luigi 87; 10-04-2012, 20:32:31. Motivo: no prezzi

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

Ciao, già un altro discorso... dire che c'è di meglio basandosi sul prezzo sai...
                      E' come se dicessi che i prodotti LD sono i migliori solo perchè costano meno di altri...
                      Io ricordo che 20 anni fa un marchio Usa che ora è forse il più forte (volumi di vendita!) era considerato da discount...poi bisognerebbe capire in America questo marchio se ancora nn lo è.
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• SuperMan88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 21
                        • 0
                        • 0
                        • A casa mia
                        • Send PM

Non volevo creare una diatriba tra utenti, ma la mia domanda si riferiva solamente alle % di vitamine ed ai coloranti all'interno dei due prodotti e quindi fare un confronto. E' possibile avere una risposta da qualche esperto in materia? Grazie ancora e buone feste

Commenta

• Qonix
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 820
                          • 8
                          • 0
                          • Send PM

Ripeto se non hai grandi esigenze soprattutto le datori fan bene. Dico loro perché quello che lo spendi per le +watt lo investirei in qualcosa di più "performante"

Commenta

• rasmioche
                            .
                            • Jul 2011
                            • 10916
                            • 304
                            • 242
                            • qui
                            • Send PM

Messaggio di Moderazione

Cherchiamo di non andare ulteriormente OT per cortesia, ed evitiamo anche le polemiche/flames.
                            Grazie

Commenta

• mao +Watt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 2313
                              • 89
                              • 0
                              • Como
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Limitless
                              Per favore non mi fate sentire che i supplementi vitaminici sono inutili se non dannosi.

Vi dovete informare prima di influenzare la gente.

Chissà per quanto i nostri esperti medici continueranno a sostenere che le vitamine non servono o addirittura che fanno male? E’ curioso come questa posizione sia palesemente in contrasto con la letteratura scientifica e anche con l’opinione dei medici più innovativi e autorevoli in giro per il mondo.

E allora perché questo atteggiamento retrogrado e poco scientifico? Perché negare l’evidenza sulle vitamine e sulle proprietà preventive e curative di molti nutrienti e fitoterapici e invece chiudere non un occhio ma entrambi gli occhi sugli effetti collaterali e sull’inefficacia di molti, troppi farmaci? Badate bene i farmaci servono eccome. Ma non tutti, non così tanti, non così precocemente nell’evoluzione di una malattia e non in modo così poco personalizzato.

Sulle vitamine e su altri cosiddetti integratori si assiste ad un battaglia che ha del ridicolo: si costruiscono a tavolino studi per dimostrarne l’inefficacia (indovinate chi li finanzia?) e ci si dimentica dell’enorme quantità di studi che al contrario ne indicano un ruolo preventivo e perfino terapeutico. Ci si preoccupa delle tossicità (rarissime e frutto di terapie errate) e non delle carenze presenti invece in un numero enorme di individui.

Si arriva perfino a parlare di “lobby dei produttori di vitamine” in un mondo medico violentato ogni istante dalle vere lobby, quelle delle multinazionali dei farmaci. Non è questo il luogo per elencare tutta la ricerca a sostegno di ciò che dico. Chiunque voglia saperne di più può facilmente approfondire. Ma ne voglio citare solo una.

Nel numero di giugno del 2011 della prestigiosa rivista FASEB (The Journal of the Federation of American Societies for Experimental Biology), Bruce Ames, professore emerito dell’Università di Berkeley, e Joyce McCann hanno pubblicato un articolo che ha l’autorevolezza per chiudere per sempre il dibattito sulle proprietà terapeutiche di vitamine e altri nutrienti.

Ames da anni pubblica lavori sul ruolo delle vitamine nella complessa macchina biochimica dell’organismo e anche sul pericolo di carenze anche lievi ma durature nel tempo, come quelle a cui siamo esposti noi uomini moderni. Ames ha chiamato l’insufficiente apporto vitaminico a cui siamo esposti long latency deficiencies, ossia carenze croniche che non causano una vera avitaminosi come nello scorbuto o nella pellagra ma sovvertono la biochimica cellulare, le capacità di autoriparazione del DNA e quindi favoriscono l’insorgere delle tante malattie croniche che ci colpiscono.

A commento di questo ultimo lavoro di Ames, il direttore della rivista FASEB ha dichiarato: “Questo studio dovrebbe chiudere qualsiasi dibattito sull’importanza di assumere un buon multivitaminico completo tutti i giorni”.

Vi consiglio caldamente di leggere qui :

Saluti
                              Come dice rasmioche non alimentiamo flames. Una sola precisazione va fatta...in modo da continuare sul concetto che questo forum vuole essere un momento di formazione e non solo di pubblicità!
                              La vitamine servono eccome, la stessa parola lo dice, indispensabili alla vita... negarne l'utilità è una parolaccia.
                              L'organismo, purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, è in grado di assorbire sostanze a lui utili fino ad un certo punto, dopodichè scarta. In generale, utilizzare sostanze in concentrazioni TROPPO elevate o in quantità ECCESSIVE porta un inutile lavoro.
                              In tutte le cose ci deve essere una logica. Un principiante, che si allena così così, che si alimenta in modo eccessivo, ad esempio, non ha senso che introduca troppe vitamine. Un atleta, sotto gara, a secco di tutto, sotto stress invece necessita di dosi massicce di vitamine in quanto non introdotte con l'alimentazione "tirata".
                              Gli studi quasi sempre sono pagati dalle stesse società, e guarda a caso sono tutti fatti su soggetti malnutriti ed in condizione limite. Mica su studenti che dormono 8 ore a notte, hanno la macchina e non soffrono il freddo.
                              Poi ripeto, ogni individuo è libero di pensarla come vuole. Dal punto di vista scientifico è così...
                              mao
                              ps: sia ben chiaro che poi andrebbero fatti dei distinguo all'interno delle stesse vitamine ma il forum è già pieno di queste nozioni
                              Last edited by rasmioche; 10-04-2012, 20:39:07. Motivo: .
                              mao
                              maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                              X