If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma mi stai prendendo in giro? Non ne capirei i motivi sinceramente.
Il LX è un "cortisol control", non certamente un termogenico
no no.. io non ti prendo in giro, non mi permetterei ,tuttavia gradirei che mi illustrassi le funzioni dei metaboliti del 7 keto dhea , dell' ECGG , del Coleus, oltre che della PS.
Ti ringrazio anticipatamente .
no no.. io non ti prendo in giro, non mi permetterei ,tuttavia gradirei che mi illustrassi le funzioni dei metaboliti del 7 keto dhea , dell' ECGG , del Coleus, oltre che della PS.
Ti ringrazio anticipatamente .
Ehmm... EGCG?...
Facciamo prima se mi dici quale di queste sostanze attiva una significativa termogenesi.
Ho sbagliato a digitare ... è lecito ?
Sei tu che ti sei posto come esperto... ergo ...a te l'onore
Guarda, io non capisco dove tu voglia apparare. Non condivido questo atteggiamento, ma cerco comunque di tenere un discorso
Il LX non è sicuramente un termogenico. E' un prodotto "particolare" per avanzati, che agisce in maniera del tutto differente da un termogenico. Infatti, nessuna delle sostanze contenute dal LX ha come funzione principale quella di alzare la temperatura corporea. Il LX è, soprattutto, un cortisol control.
la stessa DS sottolinea da sempre che il LX non è un termogenico e vuole differenziarsi in maniera piuttosto decisa e palese da qualsiasi termogenico e da questa categoria di Fat Burner.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta