ciao,vorrei sapere chiunque sento parlare per il recupero fisico i BCAA vanno bene, glutamina,gainer,proteine anche...allora uno che deve comprare per il catabolismo? i miei acquisti sul sito sono questi e vorrei sapere se vanno bene o sono di più i prodotti che sto per acquistare:
Iso Mass Xtreme Gainer ultimate nutrition
Prostar Whey
BCAA NATROID
ho iniziato da due settimane inoltre alla mia alimentazione regolare, anche palestra con molta motivazione e determinazione iniziata da 2 settimane sento alcuni muscoli che iniziano a farsi sentire dove non pensavo che esistessero ed oravorrei un parere da voi
p.s. come BCAA secondo voi sono migliori i BCAA natroid oppure BCAA della stack?
si fa confusione con questi integratori perchè leggendo tutti servono per la massa,tutti per il recupero e non so cosa cosa pensare,vorrei un parere da esperti come voi
alto 1.70 x 60 kg corporatura quindi esile come in foto :/
Iso Mass Xtreme Gainer ultimate nutrition
Prostar Whey
BCAA NATROID
ho iniziato da due settimane inoltre alla mia alimentazione regolare, anche palestra con molta motivazione e determinazione iniziata da 2 settimane sento alcuni muscoli che iniziano a farsi sentire dove non pensavo che esistessero ed oravorrei un parere da voi
p.s. come BCAA secondo voi sono migliori i BCAA natroid oppure BCAA della stack?
si fa confusione con questi integratori perchè leggendo tutti servono per la massa,tutti per il recupero e non so cosa cosa pensare,vorrei un parere da esperti come voi
alto 1.70 x 60 kg corporatura quindi esile come in foto :/