Ciao , sento sempre più pareri in palestra e anche tra alcuni rivenditori sul fatto che l'hydro europeo con la sinefrina al posto dell'efedrina sarebbe un prodotto buono ma non tale da giustificarne il costo in quanto privato del componente più importante (l'efedrina) che lo renderebbe valido. Premetto che io ho acquistato l'hydro europeo da poco e non posso dire ancora dei suoi effett ma le persone con cui ho parlato sono preparatori esperti e non vendono prodotti alternativi....Sono convinto,come tutti voi credo, che il prodotto americano sia migliore ma abbia anche più effetti collaterali d'altra parte io pago 90000lire per ottenere un certo risultato e se il prodotto ne ha di modesti allora meglio andare a nuotare una volta di più(costo 4000lire) e sia quel che sia! Che ne pensate?? E come potri provare l'hydro americano so che alcuni (non pochi) lo possiedono! CIAO!
HYDROXYCUT europeo privo del componente fondamentale diventa un integratore debole?
Collapse
X
-
Attenzione però, Gabbry. Alcuni dei tuoi punti di vista sono esatti, ma altri dovrebbero essere un pochino + approfonditi. Ad esempio hai ragione con il dire che l'Hydroxycut americano agisce + rapidamente rispetto a quello europeo, appunto x l'ingrediente chiave qual'è l'ephedra. L'hydroxycut europeo è funzionale ed incredibilmente efficace. Non bisogna criticare un prodotto solamente xché non ha le stesse caratteristiche di uno + potente, altrimenti gli integratori da vendere sarebbero qualcosa di monotono e privo di qualità. Chiunque abbia utilizzato l'H. europeo ne ha tratto ottimi benefici. La sinefrina non è allo stesso livello dell'efedrina, ma non x questo si deve sottovalutare. L'H. europeo deve comunque essere assunto con dosi ragionevoli e che non varchino troppo le soglie del possibile, sicché qui si parla pur sempre di uno stimolante in grado di alzare il metabolismo. In ogni modo, l'attività fisica viene prima di tutto, sia assumendo l'ephedra che il citrus aurantium. + aerobica incrementi, prima otterrai i risultati.
Ciao e vai pure tranquillo con l'H. europeo!!
Guy
-
-
GRAN PARTE DELLA FORTUNA DELL'EFEDRINA DIPENDE DAL FATTO CHE DIMINUISCE MOLTO LO STIMOLO DELLA FAME, SE AVETE MAI INCONTRATO UNA PERSONA CHE FA USO DI ANFETAMINE VI RENDERETE CONTO CHE QUESTA GENTE PRATICAMENTE NON MANGIA E VA COME UN TRENO(PER UN PO), L'EFEDRINA PRESA CON MODERAZIONE è DIFFERENTE DALLE ANFETAMINE, PERò SE SE NE ABUSA NON è MOLTO LONTANA DAGLI SCENARI CHE VI HO PROPOSTO,SE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE CI METTE 20-30 ANNI PER RAGGIUNGERE UN CERTO LIVELLO DI GRASSO,SI PUò CREDERE CHE IN 1 MESE UNO POSSA RISTABILIRE GLI EQUILIBRI DI UNA VITA?, è IMPOSSIBILE.
iL LIVELLO DI GRASSO DIPENDE PRINCIPALMENTE DALLE ABITUDINI ALIMENTARI, PROVA A MANGIARE DECENTEMENTE PER ALCUNI MESI, UTILIZZA UN INTEGRATORE NATURALE MA EFFICACIE(HYDROXY),DOPO SEI MESI QUANDO AVVIENE IL RICAMBIO PROTEICO SE AVRAI OSSERVATO LE REGOLE IL TUO GRASSO CALERà DEL 3%,E SARà PER SEMPRE.
tUTTE LE STRADE PORTANO A ROMA, MA SOLO ALCUNE DA VINCITORE.
cI VULE PAZIENZAE FEROCIA.
fERDINANDO
Commenta
-
-
Tu hai ragione Ferdinando io però facevo una domanda diversa e chiedevo se l'hydro europeo non avesse un costo molto alto senza avere in realtà effetti soddisfacenti opinione avanzata da alcuni preparatori che non mi consigliano come alternativa l'efedrina ne altri prodotti ma solo di continuare con l'attività aerobica e la dieta senza sprecare denaro.....premetto che io sono già piuttosto magro e quindi ho scelto questo integratore perchè naturale, non rischierei mai la salute per perdere 1-2 kg.! Non fraintendermi io non critico il prodotto ne lo esalto finita la prova darò a tutti le mie impressioni (e i dati oggettivi in termini di peso)sui risultati ottenuti, impressioni che potranno essere magari sbagliate ma fondate sulla mia esperienza. Mi interessava proporre quello che ho udito in palestra qui per avere un confronto.CIAO A TUTTI!!
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, ad ogni modo le mie considerazioni non erano rivolte a te Gabryy,era solo per puntualizzare un aspetto che spesso rileviamo nei vari post, per quel che riguarda i consigli che ti danno sono legittimi, se uno riesce a dimagrire esclusivamente con il lavoro aerobico tanto meglio,se non dovesse essere così è giusto che uno utilizzi un buon integratore, soprattutto se naturale.
Se hai qualche dubbio non esitare a contattarmi.
Ferdinando
Commenta
-
Commenta