NAPALM MINIGUN 1°assunzione, sintomi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppe85
    Banned
    • Aug 2010
    • 279
    • 1
    • 0
    • Trapani
    • Send PM

    NAPALM MINIGUN 1°assunzione, sintomi!

    ciao a tutti.
    apro questo nuovo thread per avere una buona delucidazione su questo prodotto. premetto che provengo da un uso di JACK 3D e onestamente mi sono trovato bene. oggi mi è arrivato un nuovo carico tra cui ho preso il napalm minigun e già nel pomeriggio subito la prima assunzione di 1SCOOP da 5-6 gr come pre wo 45 minuti prima come quanto segue:
    PRE WO 45 MINUTI PRIMA:
    -1 scoop napalm mini gun;
    - 2 cps anavite,
    subito prima di iniziare:
    -bcaa
    - 10 gr glutammina.
    appena ho iniziato il mio allenamento ho notato quanto segue:
    già da subito una certa stanchezza, poi confusione mentale, e mi sentivo proprio strano, stanco, spossato durante tutto il wo. è normale tutto ciò?? sintomi che cn il jack 3d non avevo anzi mi dava carica.
    alcuni osservazioni: sono in definizione quindi in ipocalorica, allenamento di oggi prevedeva le super serie e poi 20 minuti di cardio finale.
    dati: 26 anni; 16 mesi di allenamento!!!
    non so, ditemi voi se è normale, perchè se sono questi gli effetti non mi pare proprio valido!!
    grazie ;-)

    ---------- Post added at 21:03:21 ---------- Previous post was at 20:56:30 ----------

    poi aggiungo che mi ha creato tanta sete, nel senso che mi lascia la bocca asciutta!!

    ---------- Post added at 21:04:05 ---------- Previous post was at 21:03:21 ----------

    poi aggiungo che mi ha creato tanta sete, nel senso che mi lascia la bocca asciutta!!
  • THX
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 211
    • 10
    • 0
    • Send PM

    #2
    Riprova a prenderlo, se ti ri fa' questo effetto butta via tutto.

    Io ultimamente ci vado un po' piano con i pre wo...o almeno punto su quelli un po' piu' tranquilli.
    Domani provo il C4 e vediamo cosa salta fuori..
    sigpic

    Commenta

    • gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

      #3
      anche a me il minigun ha fatto questo effetto,giramenti di testa,sete un sacco di sudore....troppo forte per me..

      Commenta

      • giuseppe85
        Banned
        • Aug 2010
        • 279
        • 1
        • 0
        • Trapani
        • Send PM

        #4
        ok grazie ragazzi!!!

        si infatti anch'io ho sudato tanto ma davo la colpa alle super serie!!

        domani ne provo mezzo misurino e vedo!

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Di solito non si può giudicare un prodotto dalla 1^ assunzione, bisogna aspettare per testarne l'efficacia (o l'inefficacia)......sarà forse la beta-alanina che di solito provoca sensazioni strane
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • giuseppe85
            Banned
            • Aug 2010
            • 279
            • 1
            • 0
            • Trapani
            • Send PM

            #6
            ma se è dovuta probabilmente alla beta- alanina, se avete notato nella mia integrazione pre-wo prendo anche l'anavite che ne contiene 1600 mg!!!
            nel napalm mi pare di non esserci beta-alanina!! quindi dovrei pensare che alla fine questi sintomi siano dati dall'anavite??? eppure lo prendo la mattina e nei pasti ma non mi da questi sintomi!!
            boo ditemi voi!

            Commenta

            • AnimalMark
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 224
              • 28
              • 8
              • 20000 leghe sotto i mari
              • Send PM

              #7
              prova cosi prova a spostare l'anavite nell'ultimo pasto prewo,poi prima dell'assunzione del napalm devi esssere certo di avere quasi completamente digerito...fai passare almeno 2,30-3,00 dall'ultimo pasto,senno ti alleni con la glicemia alta.a me e capitato pure con il napalm e ho risolto facendo passare un po di piu'dall'ultimo pasto...
              La potenza e nulla senza controllo!

              Commenta

              • giuseppe85
                Banned
                • Aug 2010
                • 279
                • 1
                • 0
                • Trapani
                • Send PM

                #8
                ragazzi i miei "grazie" erano d'obbligo!! non so se per quanto dicevi tu alessandro oppure per il consiglio di animalMark ma vi posso dire che sto tornando adesso dall'allenamento e mentre ieri ero distrutto oggi non so come dirvi...ho una carica addosso ancora tutt'ora da poter tirare un'altra ora di allenamento hihihih... mamma che botta questo NAPALM ragazzi!!!

                alessandro ho seguito il tuo consiglio infatti il mio pre-wo è stato il seguente:
                45 minuti prima:
                -1 scoop di napalm;
                -2 cps di hydroxycut advanced;

                subito prima dell'allenamento:
                -5 cps bcaa;
                -10 gr. glutammina;
                - 2 cps anavite

                post wo:
                -5 cps bcaa;
                -10 gr. glutammina;
                -2 cps b-complex;
                -1 banana

                ragazzi cosi ha funzionato. forse l'anavite preso subito assieme al napalm mi ha fatto quei brutti sintomi, oppure sarà stato solo per la prima assunzione, ma oggi tutta un altra musica, tutta un altra storia.

                GRAZIE ANCORA e se leggerete la mia integrazione pre e post wo e potete ancora apportare qualche consiglio vi ringrazio anticipatamente!!!

                Commenta

                Working...
                X