Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanchezza, svogliatezza e calo libido, con cosa integrare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Comunque con oggi è 1 settimana che non mi alleno, ho un forte senso di colpa ma stò resistendo, neanche a Pasqua e pasquetta voglio fare niente, ozio totale, al massimo oggi pomeriggio vado a farmi una corsetta lentissima, comunque ho ricevuto il lean extreme da musclenutrition, invece quando ho fatto l'ordine il tested test me lo dava esaurito su musclenutrition e l'ho ordinato su un'altro sito ma non è arrivato, quindi visto che ci sono i giorni di festa mi arriverà martedì, dove ripartirò con integrazione + allenamento.

    Una cosa che voglio chiedere a Mroat, mentre integro con leanextreme e tested test, posso cominciare anche un ciclo di creatina oppure è sconsigliabile?

    -

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Spatchimma Visualizza Messaggio
      Comunque con oggi è 1 settimana che non mi alleno, ho un forte senso di colpa ma stò resistendo, neanche a Pasqua e pasquetta voglio fare niente, ozio totale, al massimo oggi pomeriggio vado a farmi una corsetta lentissima, comunque ho ricevuto il lean extreme da musclenutrition, invece quando ho fatto l'ordine il tested test me lo dava esaurito su musclenutrition e l'ho ordinato su un'altro sito ma non è arrivato, quindi visto che ci sono i giorni di festa mi arriverà martedì, dove ripartirò con integrazione + allenamento.

      Una cosa che voglio chiedere a Mroat, mentre integro con leanextreme e tested test, posso cominciare anche un ciclo di creatina oppure è sconsigliabile?

      -
      No,puoi farla la crea.Credo che mr. oat ti risponderebbe più o meno così
      sigpic

      Commenta


        #18
        Sicuramente la creatina puo essere un ottima aggiunta..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          No,puoi farla la crea.Credo che mr. oat ti risponderebbe più o meno così
          2secondi prima e mi hai letto nel pensiero
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Sicuramente la creatina puo essere un ottima aggiunta..
            Ecco..
            sigpic

            Commenta


              #21
              ma secondo quale principio il lean extreme aiuta il recupero e toglie lo stress?

              ---------- Post added at 17:35:14 ---------- Previous post was at 17:33:59 ----------

              spatchimma facci sapere se fa effetto..

              ---------- Post added at 17:45:31 ---------- Previous post was at 17:35:14 ----------

              l'accoppiata dymatize xpand + tested come lo vedete?
              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

              Commenta


                #22
                Tupac devi cercare informazioni su come agiscono i componenti del lean extreme (fosfatidilserine e the verde), ci sono tante cose da scoprire.

                @Spatchimma: la produzione ormonale è anche funzione di un ciclo annuale che per un qualche motivo ci porta ad un maggior rilascio di cortisolo e minore testo in questo periodo, alcuni soffrono la fine dell' inverno altri l' inizio della primavera, questo per dirti di non angosciarti troppo, di continuare ad allenarti magari in maniera meno stressante e con la stessa integrazione di sempre lasciando stare di quei prodotti che seppur ben studiati non sono pillole magiche.

                Commenta


                  #23
                  PHDS e the verde nel Lean Xtreme sono praticamente acqua fresca confrontati con l'ingrediente principale.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎