Sono alto 1,80 e peso 69.. voglio mettere su massa.. mi potreste dire se sto usando correttamente questi integratori?
-BENE COME PROTEINE HO QUELLE DELLA GASPARI NUTRITION REALL MASS
LE PRENDO ANCHE I GIORNI CHE NON MI ALLENO..
le sto assumendo due misurini con 300 ml di latte o acqua 3 volte al giorno (10.00 - 14.30 - e prima di andare a dormire)<- non so se sia corretto..
-amminoacidi ho preso BCAA+ della 4+ sport.. QUANDO MI ALLENO 3 PRIMA E 3 ALLA FINE
A RIPOSO QUANTI NE DOVREI ASSUMERE??
CONTIENE X 5PASTE
leucina 2,5g
isoleucina 1,25 g
valina 1,25g
vitaminab6 1,5 mg
vitamina b1 1,05mg
-x la creatina mi dovrebbe arrivare domani e avevo in mente di prenderne 6 al giorno...
QUANDO MI ALLENO
2 APPENA SVEGLIO
2 PRIMA DI ALLENARMI
2 ALLA FINE
QUANDO NON MI ALLENO
3 ALLE 10.30
3ALLE 17.00
inoltre avrei anche un gainer di carboidrati.. instan carbo dell'olimp .. non saprei mi consigliate di inserirlo in questa dieta? oppure lascio stare .. GRAZIE IN ANTICIPO..
-BENE COME PROTEINE HO QUELLE DELLA GASPARI NUTRITION REALL MASS
LE PRENDO ANCHE I GIORNI CHE NON MI ALLENO..
le sto assumendo due misurini con 300 ml di latte o acqua 3 volte al giorno (10.00 - 14.30 - e prima di andare a dormire)<- non so se sia corretto..
-amminoacidi ho preso BCAA+ della 4+ sport.. QUANDO MI ALLENO 3 PRIMA E 3 ALLA FINE
A RIPOSO QUANTI NE DOVREI ASSUMERE??
CONTIENE X 5PASTE
leucina 2,5g
isoleucina 1,25 g
valina 1,25g
vitaminab6 1,5 mg
vitamina b1 1,05mg
-x la creatina mi dovrebbe arrivare domani e avevo in mente di prenderne 6 al giorno...
QUANDO MI ALLENO
2 APPENA SVEGLIO
2 PRIMA DI ALLENARMI
2 ALLA FINE
QUANDO NON MI ALLENO
3 ALLE 10.30
3ALLE 17.00
inoltre avrei anche un gainer di carboidrati.. instan carbo dell'olimp .. non saprei mi consigliate di inserirlo in questa dieta? oppure lascio stare .. GRAZIE IN ANTICIPO..
Commenta