Ho letto i valori nutrizionali del prodotto e con 4 caps arriverei a 2,5 grammi. Non potrebbero bastarne due?
Dubbio integrazione creatina: mi sarebbe utile un integratore del genere?
Collapse
X
-
ricorda che devi fare il conto di DHA ed EPA non di tutti i grassi....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
se è così 2 vanno beneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Vorrei acquistare delle proteine in polvere sempre da contestualizzare nella dieta. Se le volessi usare a colazione le Whey Gold Standard potrebbero andare bene? Considerando che mi alleno fino alle undici in caso le stesse potrebbero andare bene post work out?
Per la Concret ci sono due versioni: quella neutra da 36g e quella alla frutta. La seconda è da 48g o 57g? cosa cambia?Last edited by Cristiano; 09-09-2012, 18:42:38.
Commenta
-
-
la concret ha il vantaggio di essere completamente solubile, quindi meglio solubilizzarla prima di ingerirlaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza MessaggioTra la versione in capsule e quella in polvere cambia molto? avevo letto un opinione negativa di brosgym sulla versione in capsule però non ho ben capito la differenzasigpic
Commenta
-
-
Salve eccomi di nuovo! Sono alto 175 cm e peso 69 Kg seguo una dieta composta da 158 Pro 64 Grassi 248 Carboidrati (2120 calorie circa):
Colazione
- 50 g Special K
- 20 g Whey Gold ON
- 20 g Noci
Spuntino
- 50 g Pane
- 50 g Fesa di Tacchino
Pranzo
- 120 g Pasta + Sugo al Pomodoro
- 110 g Tonno al naturale
- 200 g Verdure + 15 g Olio EVO
Spuntino
- 50 g Bresaola
- 20 g Noci
Cena
- 120 g Pasta + Sugo al pomodoro
- 150 g Petto di Pollo
- 200 g Verdure + 15 g Olio EVO
Spuntino
- 50 g Pane
- 50 g Bresaola
- Insalata
Devo ancora alzare o abbassare delle cose. Solitamente la cena è il pre workout e lo spuntino successivo il post.
Vi lascio questa perchè volevo chiedervi un consiglio sul multivitaminico: pensate sia meglio il classico Isatori o posso provare l'Optimen? me ne consigliate altri?Last edited by Cristiano; 19-09-2012, 00:59:15.
Commenta
-
Commenta