x motivi di lavoro non sempre posso cucinarmi e questo è un bel problema visto che faccio una dieta a zona. in un negozio di integratori ho comprato quindi un integratore di proteine e poi ho chiesto un integratore di carbo a basso indice glicemico, mi hanno dato la maltodestrina, puo' andare ?
maltodestrina x dieta a zona
Collapse
X
-
Ti consiglio, da Zone Consultant anche se Sears non è molto d'accordo, di "destrutturare" almeno il postwo ovvero non in zona, quindi con carbo ad alto IG.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da Lu Ferrigno Visualizza Messaggioscusa ma non capisco l'arabo.non capisco la risp o forse ho chiesto male la mia domanda era: la maltodestrina puo' essere usata come carboidrato per la zona ? a pranzo o cena x esempioIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta