il napalm è un pre wo con stimolanti, i bcaa aumentano il recupero e pre wo evitano il catabolismo
Whey quale scegliere?
Collapse
X
-
Grazie per la dritta.... quanti grammi di amino prendere?
---------- Post added 05-04-2012 at 12:23:56 ---------- Previous post was 04-04-2012 at 22:43:57 ----------
visto che vorrei assumere anche un multivitaminico quale mi consigliate e quando prenderlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza MessaggioGrazie per la dritta.... quanti grammi di amino prendere?
---------- Post added 05-04-2012 at 12:23:56 ---------- Previous post was 04-04-2012 at 22:43:57 ----------
visto che vorrei assumere anche un multivitaminico quale mi consigliate e quando prenderlo?
Poi sta a te decidere se prenderli pre + post, pre + during + post o che.. l'importante è la grammatura totale.
Per il vutaminico dipende da cosa cerchi.. tanti usano il Vitamins della Isatori, tanto per dirne uno.. chi vuole qualcosa di veramente completo prende l'animal pack.. tanti parlano bene dell'Anavite.. In base al prodotto poi regoli l'assunzione.. tipo l'isatori lo puoi prendere durante i pasti (se vuoi prendere due capsule fai una a pranzo e una a cena.. se una sola la prendi a pranzo.. ecc a seconda del dosaggio che cerchi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggiook... vorrei fare un piano di integrazione con bcca, multivitaminico, gainer e whey, ma non saprei strutturarlo
Per il multi, come detto prima dipende dal prodotto e dai dosaggi.
Se le whey le usi post wo, dosale in base al peso (vedi discussioni in nota) se invece le vuoi usare anche in altri momenti della giornata, per raggiungere il tuo fabbisogno proteico nel caso tu non riesca a farlo con il solo cibo solido, allora l'assunzione di pro in polvere (e relativo dosaggio) va contestualizzata all'interno della propria dieta (inutile dire che questa venga prima di qualsiasi integrazione). Quest'ultimo discorso si può usare anche per il gainer, per ovvi motivi
Però mi pare di capire che in quanto a pro assunte eri già bello alto, quindi..
Commenta
-
-
Allora inizierei così:
Pranzo: capsula multi della Animal Pack
Pre wo
4g BCCA + gainer(non so grammature e non so quale scegliere)
Post wo: BCCA 4g
Cena: Capsula multi
Per le pro sarei ancora indeciso..... valuteremo in seguito
Commenta
-
-
Per l'animal pack forse è più indicato dire "multi capsule" che "capsula multi"
Battuta a parte, io non l'ho mai usato, ma andando a memoria, visto il numero di capsule/tavolette di cui è composto un pak/serving.. e visto il dosaggio di questo prodotto, un serving al giorno dovrebbe bastare e avanzare... ma qui aspetta conferma da chi lo usa o lo conosce meglio di me.
Poi dipende che intendi per pre wo.. ma essendo il gainer un sostitutivo del pasto, quindi cibo, non lo prenderei troppo a ridosso del wo, onde evitare che ti rimanga sul groppone mentre ti alleni al contrario i BCAA vanno presi subito prima dell'allenamento (diciamo una decina di minuti)
In ogni caso, per scegliere il gainer fatti un giro qui sul forum, di discussioni su prodotti simili ce ne sono anche di recenti dove si fanno nomi dei più consigliati.. io non ti consiglio non avendone mai usati per la grammatura poi, vedi una volta che hai scelto il prodotto (dato che tra uno e l'altro cambiano i valori nutrizionali) e a quel punto vedi anche di far quadrare l'assunzione con la dieta, in modo da non sforare con kcal e apporto di macronutrienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioPer l'animal pack forse è più indicato dire "multi capsule" che "capsula multi"
Battuta a parte, io non l'ho mai usato, ma andando a memoria, visto il numero di capsule/tavolette di cui è composto un pak/serving.. e visto il dosaggio di questo prodotto, un serving al giorno dovrebbe bastare e avanzare... ma qui aspetta conferma da chi lo usa o lo conosce meglio di me.
Poi dipende che intendi per pre wo.. ma essendo il gainer un sostitutivo del pasto, quindi cibo, non lo prenderei troppo a ridosso del wo, onde evitare che ti rimanga sul groppone mentre ti alleni al contrario i BCAA vanno presi subito prima dell'allenamento (diciamo una decina di minuti)
In ogni caso, per scegliere il gainer fatti un giro qui sul forum, di discussioni su prodotti simili ce ne sono anche di recenti dove si fanno nomi dei più consigliati.. io non ti consiglio non avendone mai usati per la grammatura poi, vedi una volta che hai scelto il prodotto (dato che tra uno e l'altro cambiano i valori nutrizionali) e a quel punto vedi anche di far quadrare l'assunzione con la dieta, in modo da non sforare con kcal e apporto di macronutrienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxM Visualizza Messaggiookok ma qualcuno sa spiegarmi cosa sia sto benedetto napalm ... uno stimolante?sigpic
Commenta
-
-
La risposta più semplice che posso darti è "integra con quello che ti serve"
Può sembrare una risposta scema, ma del resto, come hai visto, integrare con le pro in polvere non serve a nulla se già con la dieta raggiungi il tuo fabbisogno proteico.. idem un gainer non ti serve se già con la dieta raggiungi le kcal che ti servono, se riesci a fare tutti i pasti regolarmente.. e se riesci a crescere con la sola alimentazione solida.
Ergo, se senti che durante l'allenamento hai bisogno di stimolanti, di maggiori energie ecc ecc, allora puoi pensare anche prodotti che ti diano una mano in questo senso, ma poi dipende anche dai tuoi obiettivi..
Oltretutto per quanto riguarda integratori con stimolanti, sono spesso molto soggettivi, quindi l'effetto che si sente e tutto il resto possono cambiare da persona a persona. Idem vale per le controindicazioni.. va da se che ad una persona che è molto sensibile in fatto di stimolanti, o che è già nervosa, non dorme ecc, non si vadano a consigliare certi prodotti.
Ora non ricordo se nella sezione dei feedback c'è una discussione dedicata al napalm (fai un search in sezione) male che vada ne trovi per altri prodotti della stessa categoria e leggendo un pò ti fai l'idea
p.s. pareri personalissimi eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioLa risposta più semplice che posso darti è "integra con quello che ti serve"
Può sembrare una risposta scema, ma del resto, come hai visto, integrare con le pro in polvere non serve a nulla se già con la dieta raggiungi il tuo fabbisogno proteico.. idem un gainer non ti serve se già con la dieta raggiungi le kcal che ti servono, se riesci a fare tutti i pasti regolarmente.. e se riesci a crescere con la sola alimentazione solida.
Ergo, se senti che durante l'allenamento hai bisogno di stimolanti, di maggiori energie ecc ecc, allora puoi pensare anche prodotti che ti diano una mano in questo senso, ma poi dipende anche dai tuoi obiettivi..
Oltretutto per quanto riguarda integratori con stimolanti, sono spesso molto soggettivi, quindi l'effetto che si sente e tutto il resto possono cambiare da persona a persona. Idem vale per le controindicazioni.. va da se che ad una persona che è molto sensibile in fatto di stimolanti, o che è già nervosa, non dorme ecc, non si vadano a consigliare certi prodotti.
Ora non ricordo se nella sezione dei feedback c'è una discussione dedicata al napalm (fai un search in sezione) male che vada ne trovi per altri prodotti della stessa categoria e leggendo un pò ti fai l'idea
---------- Post added at 14:11:25 ---------- Previous post was at 10:31:14 ----------
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioLa risposta più semplice che posso darti è "integra con quello che ti serve"
---------- Post added at 22:36:28 ---------- Previous post was at 14:11:25 ----------
Dopo molte ore ecco il piano integrazione
Giorni on:
Multivitaminico Animal Pack 1 Tabs dopo pranzo
Pre Wo
Napalm (o altro)
4g BCCA
Postwo
4g BCCA
Glutammina
Giorni OFF
6 caps multivitaminico ISATORI
NON SAPREI COS' ALTRO AGGIUNGERE
cmq ripropongo la domanda di prima : esiste qualcosa che permetta la formazione di massa muscolare più rapidamente?Last edited by MaxM; 07-04-2012, 15:10:18.
Commenta
-
-
Miller grazie per il tuo aiuto quindi nemmeno i BCCA posso assumere?
---------- Post added at 19:50:37 ---------- Previous post was at 16:11:42 ----------
scs per il doppio post ma visto che il sito non mi faceva mandare messaggi, l' avrò fatto due volte non ricordo. Comunque per l' età non mi preoccupo ho 17 anni quasi 18, e il mio obiettivo principale è mettere massa anche con integratori.
Commenta
-
Commenta