Si, ma in definitiva sempre ,pre during post wo, quando il wo è un wo.. serio
Whey quale scegliere?
Collapse
X
-
Te l'ho detto, per me bastano il multivit e i bcaa se ne senti la necessità (parlo di wo intensi come diceva xymox). L'integrazione può aiutare ma il grosso lo fa la dieta e l'allenamento. Visto che sei giovane e ti alleni da poco, io ti consiglio di lavorare bene su queste due variabili e valutare con il tempo cosa/come e se integrare. Le decisioni sono ovviamente tue, ti consiglio comunque di leggere le diverse discussioni che trovi nella sezione guida
Commenta
-
-
Scusa il ritardo, ma causa temporale di sabato notte, sono rimasto senza linea adsl sino a poco fa
Comunque, tra una pagina e l'altra, mi ero perso l'età, per fortuna Miller ha evidenziato questo dettaglio e direi che condivido il suo punto di vista.
A parte questo comunque, che te ne fai di 6 compresse di Vitamins Isatori? mi paiono un pò tantine.. specialmente se non hai esigenze particolari (gare ecc) dove 6 sarebbero comunque tante per molti.. e ancora a maggior ragione che si parla di giorni off.. (la maggior parte delle persone penso ne prenda 2 al giorno.. ) Idem vedo esagerata la scelta di due multivitaminici diversi da usare a seconda dei giorni... scegline uno e usa quello in dosaggi sensati e fine, senza farti troppi problemi (che pure nel caso dell'animal pak non mi torna il dosaggio.. 1 tabs?)
Commenta
-
-
Allora il mio obiettivo è immergermi completamente nel mondo del bbuilding, l' età è dalla mia parte quindi il tempo c'è. Riposto la mia domanda: c'è qualcosa che mi permetta associato ad una dieta e ad un duro allenamento che sto seguendo di aiutare la formazione di massa muscolare (non parlo di doping, ma questo era ovvio)
---------- Post added at 22:27:31 ---------- Previous post was at 17:22:47 ----------
per il multi sulla confezione c'è scritto tabs/pack... controlla tu stesso
---------- Post added 11-04-2012 at 17:25:54 ---------- Previous post was 10-04-2012 at 22:27:31 ----------
Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza MessaggioScusa il ritardo, ma causa temporale di sabato notte, sono rimasto senza linea adsl sino a poco fa
Comunque, tra una pagina e l'altra, mi ero perso l'età, per fortuna Miller ha evidenziato questo dettaglio e direi che condivido il suo punto di vista.
A parte questo comunque, che te ne fai di 6 compresse di Vitamins Isatori? mi paiono un pò tantine.. specialmente se non hai esigenze particolari (gare ecc) dove 6 sarebbero comunque tante per molti.. e ancora a maggior ragione che si parla di giorni off.. (la maggior parte delle persone penso ne prenda 2 al giorno.. ) Idem vedo esagerata la scelta di due multivitaminici diversi da usare a seconda dei giorni... scegline uno e usa quello in dosaggi sensati e fine, senza farti troppi problemi (che pure nel caso dell'animal pak non mi torna il dosaggio.. 1 tabs?)
Commenta
-
-
se hai la dieta fatta bene con i bcaa e 2 cps di vitamins isatori sei apposto !
soprattutto se sei agli inizi e se sei giovane non c'è bisogno di prendere mille cose
quanti anni hai?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggiose hai la dieta fatta bene con i bcaa e 2 cps di vitamins isatori sei apposto !
soprattutto se sei agli inizi e se sei giovane non c'è bisogno di prendere mille cose
quanti anni hai?
Commenta
-
Commenta