Whey quale scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Si, ma in definitiva sempre ,pre during post wo, quando il wo è un wo.. serio
    sigpic

Commenta

• MaxM
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 713
      • 16
      • 11
      • Omaha Beach
      • Send PM

Quindi miller tu con che cosa mi consigli integrare per mettere su un po di massa, per i soldi non è un problema

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 24029
        • 471
        • 423
        • Send PM

Te l'ho detto, per me bastano il multivit e i bcaa se ne senti la necessità (parlo di wo intensi come diceva xymox). L'integrazione può aiutare ma il grosso lo fa la dieta e l'allenamento. Visto che sei giovane e ti alleni da poco, io ti consiglio di lavorare bene su queste due variabili e valutare con il tempo cosa/come e se integrare. Le decisioni sono ovviamente tue, ti consiglio comunque di leggere le diverse discussioni che trovi nella sezione guida

Commenta

• AngelRipper
          Bodyweb Senior
          • Sep 2011
          • 774
          • 66
          • 3
          • Send PM

Scusa il ritardo, ma causa temporale di sabato notte, sono rimasto senza linea adsl sino a poco fa

Comunque, tra una pagina e l'altra, mi ero perso l'età, per fortuna Miller ha evidenziato questo dettaglio e direi che condivido il suo punto di vista.

A parte questo comunque, che te ne fai di 6 compresse di Vitamins Isatori? mi paiono un pò tantine.. specialmente se non hai esigenze particolari (gare ecc) dove 6 sarebbero comunque tante per molti.. e ancora a maggior ragione che si parla di giorni off.. (la maggior parte delle persone penso ne prenda 2 al giorno.. ) Idem vedo esagerata la scelta di due multivitaminici diversi da usare a seconda dei giorni... scegline uno e usa quello in dosaggi sensati e fine, senza farti troppi problemi (che pure nel caso dell'animal pak non mi torna il dosaggio.. 1 tabs?)
          Beautifool

Commenta

• MaxM
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 713
            • 16
            • 11
            • Omaha Beach
            • Send PM

Allora il mio obiettivo è immergermi completamente nel mondo del bbuilding, l' età è dalla mia parte quindi il tempo c'è. Riposto la mia domanda: c'è qualcosa che mi permetta associato ad una dieta e ad un duro allenamento che sto seguendo di aiutare la formazione di massa muscolare (non parlo di doping, ma questo era ovvio )

---------- Post added at 22:27:31 ---------- Previous post was at 17:22:47 ----------

per il multi sulla confezione c'è scritto tabs/pack... controlla tu stesso

---------- Post added 11-04-2012 at 17:25:54 ---------- Previous post was 10-04-2012 at 22:27:31 ----------

Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
            Scusa il ritardo, ma causa temporale di sabato notte, sono rimasto senza linea adsl sino a poco fa

Comunque, tra una pagina e l'altra, mi ero perso l'età, per fortuna Miller ha evidenziato questo dettaglio e direi che condivido il suo punto di vista.

A parte questo comunque, che te ne fai di 6 compresse di Vitamins Isatori? mi paiono un pò tantine.. specialmente se non hai esigenze particolari (gare ecc) dove 6 sarebbero comunque tante per molti.. e ancora a maggior ragione che si parla di giorni off.. (la maggior parte delle persone penso ne prenda 2 al giorno.. ) Idem vedo esagerata la scelta di due multivitaminici diversi da usare a seconda dei giorni... scegline uno e usa quello in dosaggi sensati e fine, senza farti troppi problemi (che pure nel caso dell'animal pak non mi torna il dosaggio.. 1 tabs?)
            Aiuto?

Commenta

• asen
              Raverbuilder
              • Jan 2012
              • 6005
              • 574
              • 544
              • Sauna Thailandese
              • Send PM

se hai la dieta fatta bene con i bcaa e 2 cps di vitamins isatori sei apposto !
              soprattutto se sei agli inizi e se sei giovane non c'è bisogno di prendere mille cose
              quanti anni hai?
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

Commenta

• MaxM
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 713
                • 16
                • 11
                • Omaha Beach
                • Send PM

Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                se hai la dieta fatta bene con i bcaa e 2 cps di vitamins isatori sei apposto !
                soprattutto se sei agli inizi e se sei giovane non c'è bisogno di prendere mille cose
                quanti anni hai?
                17

Commenta

Working...
                X