Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citrullina + AAKG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Citrullina + AAKG

    Sappiamo che questi 2 integratori sono il top per avere vasodilatazione durante il WO, ma come combinarli tra loro?
    C'è, esiste un dosaggio consigliato un po come i famosi 3gr di creatina o il grammo di bcaa per kg di peso corporeo?
    Cercando sul forum ed anche in altri siti si hanno risposte completamente diverse! C'è chi arriva a massimo 4 gr di aakg e chi ne usa tranquillamente oltre il doppio (10 - 12)!
    E la citrullina? Sembra sia molto più potente degli aakg (e anche parecchio costosa), ma quanta prenderne?

    #2
    Per quanto riguarda la citrulina anche quella vanno bene 2-4 grammi, e poi a parere personale i dosaggi sono molto soggettivi, io 4 quattro grammi di AAKG ho una buona vasodilatazione.
    Poi provare ad iniziare con dosaggi come i 4gr, in caso non li senti aumenta.
    Per quanto riguarda la scelta tra le due dipende dal portafogli XD

    Commenta


      #3
      chi lo dice che sono gli integratori migliori per la vasodilatazione? secondo me invece sono tra i peggiori
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Ho letto ad esempio che troppo ossido nitrico aumenta notevolmente la quantità di radicali liberi, il che non è una bella cosa!
        Io sto già assumendo aakg + citrullina: 8 gr di aakg + 2,2 gr di citrullina e il pump è bello forte!
        Però non vorrei esagerare! Forse quegli 8 gr di aakg sono troppi e magari anche inutili! Non lo so! Il fatto è che non c'è nessun parametro "standard" con cui confrontare le mie dosi! 8 gr sono troppi o pochi in base a cosa? booo! e la citrullina è troppa o poca? booo!
        Last edited by gigi250; 02-04-2012, 12:34:54.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
          chi lo dice che sono gli integratori migliori per la vasodilatazione? secondo me invece sono tra i peggiori
          Tu quali consiglieresti in alternativa? Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            chi lo dice che sono gli integratori migliori per la vasodilatazione? secondo me invece sono tra i peggiori
            Quoto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎