Info Abbinamento D4TS + WS1 + Nanostim ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wars
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 386
    • 20
    • 19
    • Rimini
    • Send PM

    Info Abbinamento D4TS + WS1 + Nanostim ??

    Salve,
    volevo un parere se secondo voi ci possono essere problemi ad abbinare lo stack della Cellucor D4TS + WS1 con Muscletech Nanostim (preso ovviamente, quest'ultimo, nei giorni ON pre-wo a circa 4h dall'assunzione del D4TS a pranzo)

    Grazie per la vostra attenzione


    ---------- Post added 03-04-2012 at 09:34:30 ---------- Previous post was 02-04-2012 at 11:05:20 ----------

    Nessuno ha opinioni tecniche in merito?
    Considerando che ho assunto anche l'Hydroxystim (senza anlcun side o con ottima tolleranza alla dose consigliata di 3cps pre-wo) al cui interno è contenuta sia la Caffeina (100mg x caps) e la Yohimbe (40mg x caps) credo che non ci debbano essere problemi nell'assumere il D4TS ed il Nanostim nell'arco della stessa giornata, ma in momenti diversi!!!

    Il D4TS contiene anch'esso una quantità, non precisata, di Yohimbe al suo interno, ma il dosaggio contenuto in 3caps di Hydroxystim (120mg) è quasi il doppio di quello contenuto in 4cps di Nanostim (62,5mg)

    il WS1 non contiene stimolanti quindi non dovrebbe avere contrindicazioni.

    Se qualcuno, dei tanti "tecnici", del forum può dirmi la sua opinione in merito gliene sarei molto grato.
    Last edited by Wars; 03-04-2012, 10:04:01.
    [ Go Hard....or Go Home!]
    About me | Wars' Diary | La mia home GYM
Working...
X