Consiglio per integratori e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mistic
    Bodyweb Member
    • Apr 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio per integratori e dieta

    Salve, sono nuovo del forum ed è un po’ che vi seguo però non mi ero mai iscritto. Volevo avere dei consigli da gente più esperta di me per quanto riguarda integratori dieta ed alimentazione. Sono un ragazzo di 20 anni alto 1,80m e peso 67kg. Pratico palestra dalle 20.30 alle 22.00 circa dal lunedì al venerdì e faccio un allenamento di massa. Solitamente prima dell’allenamento assumo Tri-creatina malato. Ma volevo prendere anche delle proteine del siero del latte da assumere al mattino e volevo avere qualche consiglio. Che proteine mi consigliate? Se avete anche altri integratori da consigliare ditemi pure, poi valuterò. Mentre per quanto riguarda la dieta riuscireste a mettermi giù un programma settimanale di quello che devo mangiare e a che ora?

    Grazie in anticipo

    P.S per quanto riguarda la dieta è meglio se posto qualcosa nel forum riguardante dieta ed alimentazione?
    Last edited by Mistic; 01-04-2012, 22:17:02.
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119522
    • 3,212
    • 3,345
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Per la dieta, vai nella sezione Alimentazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • oijjio
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1300
      • 45
      • 45
      • Send PM

      #3
      per quanto riguarda la dieta devi andare nell'apposita sezione come suggerito da sean
      invece per quanto riguarda le proteine c'è un topic a riguardo http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere che spiegano molte cose

      Commenta

      • Mistic
        Bodyweb Member
        • Apr 2012
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Grazie per l'attenzione, nel frattempo mi son letto parecchie discussioni, capendo qualcosa in piu per quanto riguarda dieta e proteine, ma non sarei in grado di farmi da solo una dieta come si deve ed inoltre non ho trovato nessuna discussione di qualche ragazzo simile a me...a questo punto provo a seguire il vostro consiglio ed apro una discussione nel forum alimentazione sperando che qualcuno sappi aiutarmi.

        Saluti

        P.S POTETE CHIUDERE
        Last edited by Mistic; 05-04-2012, 19:51:32.

        Commenta

        Working...
        X