Buonasera ragazzi,siccome volevo togliere i cho del post/post wo (che corrisponderebbe alla cena),volevo spostare tale quantità di cho con l'assunzione delle proteine post wo,facendo quindi vitargo+bcaa subito e dopo 30 minuti malto+pro isolate,la mia domanda è questa,ma che DE devo prendere?ha così tanta importanza oppure è indifferente visto che mi trovo nel post wo?grazie per chi risponderà
Consiglio maltodestrine
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioVuoi usare vitargo nell'immediato postwo e dopo 30min malto+proteine? Andrebbero bene anche quelle a de media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDovrebbe essere medio-bassa (15)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioDovrebbe essere medio-bassa (15)
Mica sono così diffuse le de 15... già le de 19 sono molto tecniche.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPuoi anche fare vitargo subito dopo e cenare con carboidrati e proteine (da fonti magre), non vedo la necessità di utilizzare le maltodestrine+whey se puoi fare un pasto a distanza di mezz'ora. Altrimenti puoi fare come hai detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCome fai a dire che sono de 15?
Mica sono così diffuse le de 15... già le de 19 sono molto tecniche.
mao
Commenta
-
-
grazie,a questo punto aspetto di ordinare qualcosa e prendo le +watt almeno sono sicuro che hanno DE come voglio io,visto che sono le uniche dove lo specificano (almeno da quelle che ho visto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioGià meglio...
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gannicus Visualizza Messaggioma assumendo gia vitargo+BCAA, non si puo' andare solo di whey dopo 15-20 min e basta?
Commenta
-
Commenta