ragazzi chiedo a voi, inizio settimana dovrei fare un nuovo ordine a sergio e stavo vedendo cosa potrei prendere, ho sempre integrato in modo essenziale, cioè whey, bcaa, cicli di creatina, qualche pre wo, ora vorrei iniziare a integrare in "modo serio" cosa potrei prendere? sicuramente un buon multi vit questo è sicuro. cosa consigliate voi per un integrazione completa? grazie
nuova integrazione
Collapse
X
-
il vitargo non lo mai provato... può essere utile?Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio-multi
-pro isolate e caseine
-bcaa
-vitargo/malto/destrosio
-pre wo
-omega 3
-crea
Commenta
-
-
i carbo post w/o stimolano il rilascio di insulina che esalta i trasportatori della creatinaOriginariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggioil vitargo non lo mai provato... può essere utile?
Commenta
-
-
i dosaggi sono quelliOriginariamente Scritto da Chris26 Visualizza MessaggioQuanto se ne assume in genere 40 50 gr post wo?sigpic
Commenta
-
-
Va bene grazie, poi cosa potrei aggiungere alla mia integrazione?
---------- Post added at 15:28:09 ---------- Previous post was at 13:22:27 ----------
questo è quello che ho in mente di prendere:
whey
bcaa
omega 3
multi vit
pre wo (pensavo al c4)
vitargo
cosa pensate?
Commenta
-
-
scusate l'intromissione,ma un soggetto che è in massa e pesa 80kg,dovrebbe prendere 80gr di vitargo? cioè servirebbe un litro se non più per scioglierlo beneOriginariamente Scritto da andrebb Visualizza Messaggio1 gr per kilo in ciclo di massa
0,5 gr per kilo in ciclo di definizione
Commenta
-
-
cosa intendi?Originariamente Scritto da andrebb Visualizza Messaggiopre / intra / post, dipende
Commenta
-
-
Io finora ho usato questi rapporti con le malto, vitargo potrebbero essere inferiori non ti saprei dire.Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioscusate l'intromissione,ma un soggetto che è in massa e pesa 80kg,dovrebbe prendere 80gr di vitargo? cioè servirebbe un litro se non più per scioglierlo bene
se e cose vuoi integrare prima del workout / durante / o dopoOriginariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggiocosa intendi?
Commenta
-
Commenta