ragazzi chiedo a voi, inizio settimana dovrei fare un nuovo ordine a sergio e stavo vedendo cosa potrei prendere, ho sempre integrato in modo essenziale, cioè whey, bcaa, cicli di creatina, qualche pre wo, ora vorrei iniziare a integrare in "modo serio" cosa potrei prendere? sicuramente un buon multi vit questo è sicuro. cosa consigliate voi per un integrazione completa? grazie
nuova integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio-multi
-pro isolate e caseine
-bcaa
-vitargo/malto/destrosio
-pre wo
-omega 3
-crea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggioil vitargo non lo mai provato... può essere utile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza MessaggioQuanto se ne assume in genere 40 50 gr post wo?sigpic
Commenta
-
-
Va bene grazie, poi cosa potrei aggiungere alla mia integrazione?
---------- Post added at 15:28:09 ---------- Previous post was at 13:22:27 ----------
questo è quello che ho in mente di prendere:
whey
bcaa
omega 3
multi vit
pre wo (pensavo al c4)
vitargo
cosa pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrebb Visualizza Messaggio1 gr per kilo in ciclo di massa
0,5 gr per kilo in ciclo di definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrebb Visualizza Messaggiopre / intra / post, dipende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioscusate l'intromissione,ma un soggetto che è in massa e pesa 80kg,dovrebbe prendere 80gr di vitargo? cioè servirebbe un litro se non più per scioglierlo bene
Originariamente Scritto da Chris26 Visualizza Messaggiocosa intendi?
Commenta
-
Commenta