If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prodotti "tagliafame"? Questa mi è nuova sinceramente....
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma guarda...io prodotti che avrebbero dovuto togliere la fame ne ho visti ben pochi, provati qualche bruciagrassi che avrebbe avuto anche questa funzione...e provato roba anche non proprio "canonica" beh...nessun risultato su di me e su tanti altri...se hai fame...la fame te la tieni secondo me...è sempre una questione di volontà, come ti ho detto in alimentazione. Cmq in farmacia ci sono dei prodotti che si possono comprare senza ricetta e che dovrebbero servire allo scopo...ma dubito.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma guarda...io prodotti che avrebbero dovuto togliere la fame ne ho visti ben pochi, provati qualche bruciagrassi che avrebbe avuto anche questa funzione...e provato roba anche non proprio "canonica" beh...nessun risultato su di me e su tanti altri...se hai fame...la fame te la tieni secondo me...è sempre una questione di volontà, come ti ho detto in alimentazione. Cmq in farmacia ci sono dei prodotti che si possono comprare senza ricetta e che dovrebbero servire allo scopo...ma dubito.
in realtà io avevo trovato questo effetto (su di me...) usando il "Recreate".
una fantastica volontà di autocontrollo nel mangiare.
...ma dopo aver smesso (stop per 3 settimane), poi riniziando a prenderlo non ho più ritrovato questo effetto entusiasmante...
ed adesso mi chiedevo dove poter magari ritrovare questo effetto...
l' oep non l'ho considerato perchè lo reputo forse troppo forte per me (non l'ho mai provato, ma poichè sento facilmente gli stimolanti...).
non ho usato altri fatburner/termogenici/dimagranti, al di là del "Recreate".
beh vedi tu...qualche cosa che nel tuo caso possa funzionare ci sarà pure...io non conosco altro. Mi pare che il lipo6 black avesse anche questa caratteristica, ma su di me non ha avuto (nessun) effetto (e in nessun senso).
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Su di me l'oep produceva un forte soppressione dell'appetito.
Dovevo sforzarmi di mangiare. Zero pulsione verso cibi amidacei!!
Detto ciò, potresti provare l'oep, magari parti con dosaggi bassi!
In farmacia ci sono prodotti omeopatici, ma come ha detto manx, dubito della loro efficacia!
Il Geranio, se lo si sente, sicuramente sopprime un poco la fame...
io l'ho provato una settimana e devo dire che la fame la toglie eccome..avevo quasi un senso di nausea ..
l'ho dovuto sospendere subito siccome anche a riposo avevo palpitazioni molto alte,non mi forniva energia ma solo agitazione..
e inoltre dopo 5/6 ore mi buttava giù di brutto,facevo veramente fatica a mantenere la concentrazione,per esempio,in auto..
i sintomi li ho sentiti dal primo giorno..
Comunque io,anche se **** la fame,questa sostanza non la consiglio affatto..
preferisco tenermela la fame..
Innanzitutto grazie per gli input che finora mi avete dato!
---
avevo già trovato info su lipo6 black e oep, ma entrambi (sulla base di quello che leggo nel forum) contengono stimolanti alquanto forti. preferivo rimanere su qualcosa di meno forte ...ma che avesse in particolar mlodo la capacità di sopprimere la fame.
the' verde?
lo stavo già considerando ...ma per i suoi poteri anti-ossidanti
Muscle Pharm Shred Matrix?
alcuni commenti sembrano interessanti (parlano propriod ella soppressione della fame) però contiene davvero tante sostanze e non le conosco tutte... c'è qualche sostanza che merita qualche "attenzione" in particolare?
MusclePharm® is a scientifically driven, performance lifestyle Brand that currently develops, manufactures, and distributes branded nutritional supplements.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta