Quale ntegrazionemi consigliate? Animal cuts o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Puzzone
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 120
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Quale ntegrazionemi consigliate? Animal cuts o no?

    Ciao Ragazzi. Vi seguo da tempo e vi stimo parecchio. Ho scritto un romanzo, ma spero che qualcuno trovi la pazienza di aiutarmi comunque. Ne sarei felicissimo!

    Farò una dieta per alleggerirmi un po' (bruciare il grasso invernale, cira 4kg) senza perdere troppa massa muscolare e compromettere gli allenamenti.
    Mi alleno per star bene e in particolare -senza grandi ambizioni- per triathlon/quadrathlon sprint e secondariamente per l'olimpico (60min esplosivi e risp. 120min di sforzo).

    Sono uno studente universitario alto 185cm, 84kg, 24 anni (ok, un triatleta vero pesa sui 70, ma io lo faccio per divertimento e non voglio ridurmi così; per fortuna ero un nuotatore su corte distanze, grossino e potente).
    Sabato mi hanno fatto un test in farmacia con una bilancia inpedenziometrica con elettrodi ai piedi e mani: bf 9% (secondo me sono ancora a 11% di BF o ho del grasso vecchio), h2o 63%, massa magra 49% (mi pare troppo), massa ossea 13%. Gli addominali sono buoni, ma appena faccio ricariche di carbo perdo molta definizione ed aumento anche di 1-2 kg (credo che sia più che normale).
    Settimana prossima voglio smettere di fumare (o meglio, da settimana prossima sarò un NON FUMATORE). Quest’estate ci riuscii (soddisfattissimo, era bellissimo!) per un mesetto, ma mangiavo troppo ed ingrassavo (era una scusa) e purtroppo ho ricominciato. Ora basta! Combatterò il fumo e farò una dieta da seguire alla lettera, cosicché saprò di avere mangiato a sufficienza e non troverò più scuse.

    Il mio allenamento su 2 setttimane
    Da lunedì a venerdì 25 min di bici per spostarmi, a 100-140 btm.