Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DEF - Cosa abbino al Oxy Elite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ti sconsiglio di utilizzare altri stimolanti come ti hanno detto oltre all'OEP. Già con questo parti bassa, a digiuno, e testa la tolleranza prima con 1 e poi eventualmente 1+1 (mattina e pre wo).

    A livello di abbinamento potresti utilizzare tea verde in cps o, in situazioni limite, integratori che utilizzano meccanismi diversi come la tyrosina (se non hai patologie tue o di famiglia).
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      #17
      Ok menph grazie del consiglio!

      ---------- Post added at 16:06:48 ---------- Previous post was at 16:03:51 ----------

      Solo che c'è un problema volevo iniziare l'oxy a maggio per iniziare a definire per bene per giugno solo che se devo scaricare il jack3d per 3 settimane almeno non faccio in tempo, dovrei mollarlo adesso che ne ho ancora mezza scatola...
      Comunque il jack3d è il primo stimolante che prendo, non avevo mai fatto altri cicli magari posso andare diretta con l'oxy quando lo finisco?

      Commenta


        #18
        Non è che definisci con l'OEP, definisci a tavola.

        Mi spieghi a cosa ti serve a te il Jack3d?
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          #19
          Lo so che definisco a tavola ma sicuro l'oxy aiuta, no? Se no la gente non ne parlerebbe così bene...

          Mi serve come pre wo, spesso sono stanca e spossata dall'università e dal lavoro e gli stimolanti mi danno quella botta di energia che a volte manca, e mi aiutano col focus che spesso tendo a perdere.

          Commenta


            #20
            Quindi ricapitolando se prendessi l'oep più alc come dovrei fare? insieme la mattina 30 minuti prima della colazione e 30 minuti prima del workout o 6-8 ore dopo?
            SI VIS PACEM,PARA BELLUM

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎