DEF - Cosa abbino al Oxy Elite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Amartya
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 40
    • 0
    • 1
    • Send PM

DEF - Cosa abbino al Oxy Elite?

Allora, un paio di delucidazioni dato che ho iniziato con l'integrazione solo quest'anno.
    Al momento prendo gluta crea bcaa e jack3d pre wo.
    Volevo iniziare a prendere l'oxy elite dato che sto iniziando def, volevo sapere se va a "cocciare", insomma non andrebbe preso con quelcuno degl integratori che gia prendo, e poi cosa posso abbinargli, del tipo ALC?
    E soprattutto le dosi per favore, sia dell'Oxy che del prodotto abbinabile.
    Chiedevo dell'ALC perchè ho un amico che me ne può regalare 4 scatole di quella della dymatize, e volevo sapere se va bene da abbinare all oep, altrimenti prendo qualcos'altro.

Grazie in anticipo!
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Amartya Visualizza Messaggio
    Allora, un paio di delucidazioni dato che ho iniziato con l'integrazione solo quest'anno.
    Volevo iniziare a prendere l'oxy elite dato che sto iniziando def, volevo sapere se va a "cocciare", insomma non andrebbe preso con quelcuno degl integratori che gia prendo, e poi cosa posso abbinargli, del tipo ALC?
    Chiedevo dell'ALC perchè ho un amico che me ne può regalare 4 scatole di quella della dymatize, e volevo sapere se va bene da abbinare all oep, altrimenti prendo qualcos'altro.

Grazie in anticipo!
    alc+oep è ok
    sigpic

Commenta

• DavidFuria
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2012
      • 102
      • 2
      • 1
      • Genova
      • Send PM

anche io ero ineteressato visto che lunedi vorrei incominciare a prenderlo, 2 al giorno giusto? prendo per ora il jack, Zma e proteine della On a lento rilascio.

Commenta

• Ventordici
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 431
        • 10
        • 1
        • Frosinone
        • Send PM

Grazie in anticipo!
        ank'io ho iniziato quest'anno con gli integratori e ho preso proteine isolate species, bcaa modern 8:1:1, glutammina decanate e jack3d ed ho proprio finito ieri il ciclo di jack e vorrei cominciare con l'oxy che abbinerò con alc e il cla in questo modo secondo etichetta: alc 1 capsula al giorno al mattino o preferibilmente prima di un allenamento, il cla dice 3 volte al giorno prima dei pasti, mentre x l'oxy ho letto che conviene cominciare la prima settimana 1 al giorno per 4 giorni pre colazione la seconda settimana passare a 1+1 a distanza di 6-8 ore.. poi passare nella sett successiva a 2+1 fino ad arrivare a 2+2
        ovviamente continuerò a prendere proteine, bcaa e glutammina regolarmente mentre mi hanno detto di stoppare con il jack3d
        per via della caffeina che già è contenuta nell'oxy altrimenti ci sarebbe un surplus di questo ingrediente nel corpo e rischi di rmanere sveglio per giorni XD.
        All'oxy stavo pensando però di abbinare qualcosa a livello di pump solamente a base di arginina nitrata come lo Yok3d della stessa casa del jack3d che da un bell'effetto pump, non dovrebbe dare alcun tipo di problema combinarli insieme e in più ti vedi lo stesso bello tonico durante gli esercizi in palestra
        Last edited by Ventordici; 31-03-2012, 15:07:08.
        sigpic

Commenta

• Amartya
          Bodyweb Member
          • Aug 2011
          • 40
          • 0
          • 1
          • Send PM

(Sono una ragazza XD)
          Comunque grazoie raga penso che andro di Oxy + ALC.
          Ma alc 1 al gionro non è poco?

Commenta

• Ventordici
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 431
            • 10
            • 1
            • Frosinone
            • Send PM

(Sono una ragazza XD)
            Comunque grazoie raga penso che andro di Oxy + ALC.
            Ma alc 1 al gionro non è poco?
            (scusa allora ragazza :P)
            cmq se non c'è un certo deficit calorico ALC può non funzionare più di tanto... bisogna pure controllare la dieta..
            Riguardo il dosaggio, a me hanno consigliato di prenderne 2 nei giorni in cui faccio palestra.. le mie sono compresse da 1000 mg.
            Invece leggendo su vari forum arrivano addirittura a 3 grammi al giorno (3 caps) dicendo di aver ottenuto buoni risultati, abbastanza per la definizione, ma + che altro mantenere un ottimo
            livello di forza in palestra anche mangiando meno nonostante il caldo.
            Cmq l'assunzione più corretta sarebbe 2/3 gr al gg da dividere in dosi da meno di 1 gr a volta stomaco vuoto e una prima dell'attivita fisica
            testa la tua tolleranza .. io inizierei con 1 al giorno e aumentare di settimana in settimana arrivando fino a 3 caps non prese tutte insieme.. Inizia con una capsula da 1gr, 30 minuti prima del wo, poi puoi prenderne un'altra a meta' wo e una alla fine.
            Il motivo e' che assumere dosi superiori al grammo, ne fa diminuire l'assorbimento a livello intestinale, quindi e' meglio stare sempre sotto o pari.
            Last edited by Ventordici; 31-03-2012, 16:03:47.
            sigpic

Commenta

• Amartya
              Bodyweb Member
              • Aug 2011
              • 40
              • 0
              • 1
              • Send PM

La dieta è ovviamente gia apposto, l'anno scorso l'ho gia presa l'alc e prendevo 2g tranquillamente.
              Tipo se faccio 1 oxy + 1g alc la mattina a stomaco vuoto po faccio colazione, e 1g alc prima del wo/corsa puo andare? Poi se necessario prenderò anche 1 oxy pre wo

Commenta

• Ventordici
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 431
                • 10
                • 1
                • Frosinone
                • Send PM

direi di si.. l'importante penso sia incrementare le dosi mano mano ovviamente sempre nei "limiti" e secondo la tolleranza.. cmq di regola pre colazione e pre allenamento.
                Poi visto che ci sei.. pubblica pure una tua foto così valuteremo al meglio i risultati XD (scherzo)
                Last edited by Ventordici; 31-03-2012, 16:14:32.
                sigpic

Commenta

• andrebb
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2012
                  • 54
                  • 0
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
                  ank'io ho iniziato quest'anno con gli integratori e ho preso proteine isolate species, bcaa modern 8:1:1, glutammina decanate e jack3d ed ho proprio finito ieri il ciclo di jack e vorrei cominciare con l'oxy che abbinerò con alc e il cla in questo modo secondo etichetta: alc 1 capsula al giorno al mattino o preferibilmente prima di un allenamento, il cla dice 3 volte al giorno prima dei pasti, mentre x l'oxy ho letto che conviene cominciare la prima settimana 1 al giorno per 4 giorni pre colazione la seconda settimana passare a 1+1 a distanza di 6-8 ore.. poi passare nella sett successiva a 2+1 fino ad arrivare a 2+2
                  ovviamente continuerò a prendere proteine, bcaa e glutammina regolarmente mentre mi hanno detto di stoppare con il jack3d
                  per via della caffeina che già è contenuta nell'oxy altrimenti ci sarebbe un surplus di questo ingrediente nel corpo e rischi di rmanere sveglio per giorni XD.
                  All'oxy stavo pensando però di abbinare qualcosa a livello di pump solamente a base di arginina nitrata come lo Yok3d della stessa casa del jack3d che da un bell'effetto pump, non dovrebbe dare alcun tipo di problema combinarli insieme e in più ti vedi lo stesso bello tonico durante gli esercizi in palestra
                  più che la caffeina il problema sarebbe l'1,3 dmaa. gli effetti collaterali potrebbero apparire superando i 25/mg nell'arco di 24 ore. Inoltre c'è la schisa che ne aumenta l'efficacia

Commenta

• Jehuty
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2004
                    • 991
                    • 56
                    • 19
                    • Napoli
                    • Send PM

Ci sono prodotti specifici per le ragazze.

Io prenderei il Lipo 6 black HERS. Preso dalla mia ragazza, s'è trovata benissimo...

Commenta

• DavidFuria
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 102
                      • 2
                      • 1
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio

La prima settimana 1 al giorno di Oxy? Veramente? Io lunedi devo incominciarlo ma chi mi puo dare delle delucidazioni perfavore?

Commenta

• Ventordici
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 431
                        • 10
                        • 1
                        • Frosinone
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DavidFuria Visualizza Messaggio
                        La prima settimana 1 al giorno di Oxy? Veramente? Io lunedi devo incominciarlo ma chi mi puo dare delle delucidazioni perfavore?
                        se vuoi far in modo che il tuo corpo non si abitui subito alla dose massima conviene aumentare gradualmente altrimenti rischi che dopo 1 settimana si stabilizzi a 2+2 e dovrai aumentare le dosi per avere effetti maggiori ecco perchè di solito si comincia con dosi ridotte anke perchè sono pur sempre stimolanti...
                        sigpic

Commenta

• andrebb
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2012
                          • 54
                          • 0
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

scusate ma non c'è un thread su come utilizzare gli stimolatori? ci sono veramente troppe domande in giro

Commenta

• Amartya
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2011
                            • 40
                            • 0
                            • 1
                            • Send PM

Un'altra cosa:
                            QUando finisco il Jack3d e po inizio l'oxy devo fare prima qualche settimana di scarico?

---------- Post added 03-04-2012 at 03:32:12 ---------- Previous post was 02-04-2012 at 07:57:51 ----------

Alla fine ho deciso di fare oxy + alc della dymatize...

Devo solo sapere se scaricare il jacked qualche settimana prima di iniziare l'oxy e sono apposto

Commenta

• xymox
                              THE GUARDIAN
                              • Jun 2009
                              • 16910
                              • 253
                              • 216
                              • New Center Gym (Pr)
                              • Send PM

Un'altra cosa:
                              QUando finisco il Jack3d e po inizio l'oxy devo fare prima qualche settimana di scarico?

---------- Post added 03-04-2012 at 03:32:12 ---------- Previous post was 02-04-2012 at 07:57:51 ----------

Alla fine ho deciso di fare oxy + alc della dymatize...

Devo solo sapere se scaricare il jacked qualche settimana prima di iniziare l'oxy e sono apposto
                              Sempre consigliabile staccare per un mesetto dagli stimolanti prima di iniziare ad assumerne altri
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X