Integrazione hard per definizione! Help! Pagamento inside!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jumeirah
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1019
    • 120
    • 0
    • Send PM

    Integrazione hard per definizione! Help! Pagamento inside!!!

    Salve,
    come da titolo apro questo topic per organizzare l' integrazione per il periodo di definizione dato che, le prossime due settimane sono di scarico per poter iniziare con la nuova integrazione ed alimentazione.

    Ho pensato di fare una fase iniziale di "attacco" e poi fare la fase di mantenimento per tutta la stagione estiva (se poi non è corretto così mi consigliate come fare?!).

    I miei dati attuali sono: anzianità allenamento 25 mesi, altezza 1.81, peso 90kg.

    Qualche info: sveglia h 07:30- spuntino h 11:00 - pranzo h 14:00 - spuntino h 17:30 - allenamento h 20:45 - cena h 22:45 - nanna h 01:45/02:00

    Tra gli integratori che ho a disposizione e quelli in arrivo, ho pensato di utilizzare:
    - proteine whey ISO Sensation 93;
    - proteine Caseine ON pre nanna o blend proteico?;
    - multivitaminico Adam V-Caps NOW FOOD;
    - ultra Omega 3 NOW FOOD;
    - acido ascorbico NOW FOOD;
    - l- citrullina NOW FOOD;
    - l- arginina NOW FOOD;
    - No Bomb MHP, ma sono indeciso se cambiare con Core Red della MUSCLE MEDS o Cellucor NO3 Chrome;
    - Oxy Elite Pro (da utilizzare per la ipotetica fase di "attacco");
    - Hydroxycut advanced (da utilizzare per la ipotetica fase di "mantenimento");
    - Pure Vitargo;
    - l-glutammina UNIVERSAL;
    - GLUTABOLIC (la prendo nello shaker post-wo);
    - creatina monoidrata ISATORI (sono indeciso se utilizzarla o prendere la Promera concret);
    - beta-alanina NOW FOOD;
    - Modern BCAA;
    - pre-wo UPLOAD (dato che il serving contiene 5gr di creatina, gli altri 3gr li prenderei nello shaker post-wo);
    - Xtend SCIVATION nuova versione che attualmente utilizzo during-wo (li sostiuisco con il Size-On Pre Contest?);
    - Shift della PES;
    - Lean Extreme della driven Sports;
    - ZMA SCI-MX o ZForce Dymatize (o continuo con Anabeta della PES?);

    Se devo eliminare qualche prodotto o sostituirlo con altro, accetto qualsiasi consiglio!

    Sono consapevole che si tratta di una richiesta che richiede tempo ed esperienza per organizzare al meglio il ciclo e proprio per questo anticipo che sono disposto a pagare eventuale/i Personal Trainer presenti trai validissimi utenti del forum.

    Chiedo gentilmente agli amministratori di non chiudere la discussione nel caso in cui qualcosa nel titolo o nel post va contro il regolamento ma, di avvisarmi cosa modificare in modo tale da poter continuare ad utilizzare il topic per lo scopo per il quale è stato aperto.


    Ringrazio tutti in anticipo!
    Last edited by Jumeirah; 01-04-2012, 11:04:25.
    La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
  • andrebb
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2012
    • 54
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

    #2
    Non essendo un medico non mi permetterei mai di farti un piano alimentare.. Tuttavia posso darti qualche consiglio sugli integratori:

    - proteine whey ISO Sensation 93; (perfect, shaker post w/o con 0.5 g di maltodestrine per kg)
    - proteine Caseine ON pre nanna o blend proteico?; (le caseine io le userei prima di andare a letto nei giorni di recupero)
    - multivitaminico Adam V-Caps NOW FOOD; (ottimo ma non indispensabile)
    - ultra Omega 3 NOW FOOD; (va bene)
    - acido ascorbico NOW FOOD; (non indispensabile)
    - l- citrullina NOW FOOD; (shaker pre w/o)
    - l- arginina NOW FOOD; (shaker pre w/o)
    - Oxy Elite Pro (Usalo l'ultimo mese dal momento che va legato bene alla dieta e procura degli ottimi risultati);
    - Pure Vitargo; (shaker post w/o al posto delle maltodestrine)
    - l-glutammina UNIVERSAL; (classico 5+5)
    - GLUTABOLIC (la prendo nello shaker post-wo); (va bene così)
    - creatina monoidrata ISATORI (attento al dosaggio in fase di definizione// metterei 3gr nello shaker post w/o);
    - beta-alanina NOW FOOD; (pre/post/recovery)
    - Modern BCAA; (0,5 gr per kilo pre workout e 0,5 gr intra-workout)
    - ZMA SCI-MX (età?)

    Commenta

    • xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da andrebb Visualizza Messaggio
      Non essendo un medico non mi permetterei mai di farti un piano alimentare.. Tuttavia posso darti qualche consiglio sugli integratori:

      - proteine whey ISO Sensation 93; (perfect, shaker post w/o con 0.5 g di maltodestrine per kg)
      - proteine Caseine ON pre nanna o blend proteico?; (le caseine io le userei prima di andare a letto nei giorni di recupero)
      - multivitaminico Adam V-Caps NOW FOOD; (ottimo ma non indispensabile)
      - ultra Omega 3 NOW FOOD; (va bene)
      - acido ascorbico NOW FOOD; (non indispensabile)
      - l- citrullina NOW FOOD; (shaker pre w/o)
      - l- arginina NOW FOOD; (shaker pre w/o)
      - Oxy Elite Pro (Usalo l'ultimo mese dal momento che va legato bene alla dieta e procura degli ottimi risultati);
      - Pure Vitargo; (shaker post w/o al posto delle maltodestrine)
      - l-glutammina UNIVERSAL; (classico 5+5)
      - GLUTABOLIC (la prendo nello shaker post-wo); (va bene così)
      - creatina monoidrata ISATORI (attento al dosaggio in fase di definizione// metterei 3gr nello shaker post w/o);
      - beta-alanina NOW FOOD; (pre/post/recovery)
      - Modern BCAA; (0,5 gr per kilo pre workout e 0,5 gr intra-workout)
      - ZMA SCI-MX (età?)
      Inoltre non sarebbe neanche la sezione giusta.Invero..
      sigpic

      Commenta

      • andrebb
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2012
        • 54
        • 0
        • 0
        • Milano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Inoltre non sarebbe neanche la sezione giusta.Invero..
        chiedo scusa

        Commenta

        • Luigi 87
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 8206
          • 286
          • 68
          • Parma
          • Send PM

          #5
          Anzichè investire uno stipendio in integratori, ne basterebbero 4-8... e una dieta veramente studiata ad HOC... oltre che ad un allenamento coi pesi e uno cardio mirato ai tuoi punti di maggore accumulo... rispamieresti molto e avresti più risultati... sono discutibili anche i tuoi orari di sonno/veglia
          Last edited by Luigi 87; 01-04-2012, 09:22:59.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta

          • Jumeirah
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1019
            • 120
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Anzichè investire uno stipendio in integratori, ne basterebbero 4-8... e una dieta veramente studiata ad HOC... oltre che ad un allenamento coi pesi e uno cardio mirato ai tuoi punti di maggore accumulo... rispamieresti molto e avresti più risultati... sono discutibili anche i tuoi orari di sonno/veglia
            Sono tutti prodotti che ho disponibili...oltre a molti altri ma, se è necessario prenderne altri, basta dirlo! Comunque ho anche raggruppato i vari prodotti che utilizzo per il pump (utili in definizione o controproducenti?).

            Ho voluto mettere i miei orari perc hè sono consapevole del fatto che dormo poco...ma, finendo di cenare alle 23/23:15, non vado a letto prima delle 2 ore, 2 ore e mezza...

            I punti di maggiore accumulo sono fianchi, glutei, interno ed esterno coscia!

            P.S. avrei pensato allos tack OEP+Shift+Lean Extreme o Erase.
            Last edited by Jumeirah; 01-04-2012, 11:13:44.
            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65094
              • 2,622
              • 2,527
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              #7
              mi fermo qui
              Qualche info: sveglia h 07:30- spuntino h 11:00 - pranzo h 14:00 - spuntino h 17:30 - allenamento h 20:45 - cena h 22:45 - nanna h 01:45/02:00
              aggiusta gli orari e poi pensa al resto, che a mio avviso e' uno spreco di soldi .
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • Luigi 87
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 8206
                • 286
                • 68
                • Parma
                • Send PM

                #8
                Usi troppa roba e dormi 5 ore al giorno... non ci siamo
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta

                • Jumeirah
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1019
                  • 120
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  mi fermo qui

                  aggiusta gli orari e poi pensa al resto, che a mio avviso e' uno spreco di soldi .
                  Allenandomi di sera...come potrei aggiustare?
                  La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65094
                    • 2,622
                    • 2,527
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da andrebb Visualizza Messaggio
                    Non essendo un medico non mi permetterei mai di farti un piano alimentare.. Tuttavia posso darti qualche consiglio sugli integratori:

                    - proteine whey ISO Sensation 93; (perfect, shaker post w/o con 0.5 g di maltodestrine per kg)
                    - proteine Caseine ON pre nanna o blend proteico?; (le caseine io le userei prima di andare a letto nei giorni di recupero)
                    - multivitaminico Adam V-Caps NOW FOOD; (ottimo ma non indispensabile)
                    - ultra Omega 3 NOW FOOD; (va bene)
                    - acido ascorbico NOW FOOD; (non indispensabile)
                    - l- citrullina NOW FOOD; (shaker pre w/o)
                    - l- arginina NOW FOOD; (shaker pre w/o)
                    - Oxy Elite Pro (Usalo l'ultimo mese dal momento che va legato bene alla dieta e procura degli ottimi risultati);
                    - Pure Vitargo; (shaker post w/o al posto delle maltodestrine)
                    - l-glutammina UNIVERSAL; (classico 5+5)
                    - GLUTABOLIC (la prendo nello shaker post-wo); (va bene così)
                    - creatina monoidrata ISATORI (attento al dosaggio in fase di definizione// metterei 3gr nello shaker post w/o);
                    - beta-alanina NOW FOOD; (pre/post/recovery)
                    - Modern BCAA; (0,5 gr per kilo pre workout e 0,5 gr intra-workout)
                    - ZMA SCI-MX (età?)
                    mi piace il fatto che le poche cose essenziali non le reputi tali , con che criterio valuti l efficacia di un integratore ? dai prefissi mega super extra oppure dal design dello' etichetta o dal pro che c'e' stampato sopra ?

                    ---------- Post added at 11:23:50 ---------- Previous post was at 11:16:42 ----------

                    Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                    Allenandomi di sera...come potrei aggiustare?
                    intanto ( per quanto possibile) cambia l 'orario del wo , non oltre le 19 , anticipa la cena e sopratutto vai a letto prima e dormi di piu', non che servano le 8 ore precise , ma dormendone 5 nel medio periodo l organismo ne risente e di molto.per quanto riguarda gli integratori , come gia' detto , troppi e inutili.Dieta , cardio dosi generose di bcaa ,antiossidanti ( fondamentali) ,omega 3, vitamine ( un multivit completo ,vit c ,vit e e zma a parte) , e un buon termo .
                    Last edited by M K K; 01-04-2012, 11:28:10.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • Jumeirah
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1019
                      • 120
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      mi piace il fatto che le poche cose essenziali non le reputi tali , con che criterio valuti l efficacia di un integratore ? dai prefissi mega super extra oppure dal design dello' etichetta o dal pro che c'e' stampato sopra ?
                      I prodotti essenziali come proteine, multivitaminico, omega3, bcaa li reputo essenziali per chi si allena!

                      Poi, l' aggiunta di un pre-wo, prodotti per il pump e per il recupero vengono aggiunti in base all' allenamento ed alle esigenze.

                      Facendo allenamenti molto pesanti, punto molto al recupero e, con i prodotti sopra citati mi son trovato bene e sono arrivato a buoni risultati nel giro di due anni (vedi foto in lo famo strano).

                      Ho appunto aperto questo thread consapevole del fatto che si può fare di meglio affidandomi all' esperienza di esperti in alimentazione, allenamento ed integrazione.
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta

                      • M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 65094
                        • 2,622
                        • 2,527
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

                        #12
                        era riferito al consiglio di andrebb
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta

                        • Jumeirah
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1019
                          • 120
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio


                          intanto ( per quanto possibile) cambia l 'orario del wo , non oltre le 19 , anticipa la cena e sopratutto vai a letto prima e dormi di piu', non che servano le 8 ore precise , ma dormendone 5 nel medio periodo l organismo ne risente e di molto.per quanto riguarda gli integratori , come gia' detto , troppi e inutili.Dieta , cardio dosi generose di bcaa ,antiossidanti ( fondamentali) , vitamine ( un multivit completo ,vit c ,vit e e zma a parte) , e un buon termo .
                          La vitamina C la prendo da sola (acido ascorbico Now Food), anche la vitamina e (e400 Now Food) e zma...
                          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                          Commenta

                          • andrebb
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2012
                            • 54
                            • 0
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            ovviamente se vuoi sostituire il cibo con le pillole hai bisogno di un multivitaminico, non avevo capito volessi assumere così tanti integratori!

                            Commenta

                            • Jumeirah
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1019
                              • 120
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da andrebb Visualizza Messaggio
                              ovviamente se vuoi sostituire il cibo con le pillole hai bisogno di un multivitaminico, non avevo capito volessi assumere così tanti integratori!
                              Non è assolutamente un volere! Ho appunto scritto che ho aperto questo thread per affidarmi ad un personal trainer serio che mi sistemi per bene alimentazione ed integrazione!

                              L' integrazione che ho abbozzato è fatta di prodotti dei quali dispongo oltre ad altri.

                              Se devo prenderne altri per sostituire quelli che già possiedo o eliminarne determinati ben venga...preferisco il cibo poi le pillole...
                              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                              Commenta

                              Working...
                              X