Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Delucidazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Delucidazione...

    Ciao! Ho un dubbio che mi affligge da qualche tempo. Introduco il dilemma descrivendo, innanzitutto, la mia integrazione giornaliera: la mattina, appena sveglio, prima di colazione, assumo 30g di proteine 100% Whey Gold Standard in 500 ml d'acqua; nel post workout o prima della merenda pomeridiana (nei giorni di riposo) assumo 5g di creatina monoidrata con un cucchiaino di Brioschi in 500ml d'acqua, poi 30g delle sopra citate Whey, queste ultime nello shaker con 20g di destrosio puro in 500ml d'acqua. Colgo l'occasione per chiedervi se l'integrazione possa andare; aggiungo, quindi, il fatto che attualmente mi alleno in un macrociclo di massa. Ed ecco il dubbio: mi è stato consigliato di completare l'integrazione con glutammina e BCAA però, dato che nelle Whey di cui sopra vi sono 5,5g di BCAA e 4g di glutammina e precursori ogni 30g, la quantità di queste ultime due sostanze da me assunta giornalmente non è già sufficiente?
    Grazie in anticipo!
    Last edited by Fra 91; 30-03-2012, 19:05:07.

    #2
    creatina la assumi solo nel post work? perchè?

    comunque l'integrazione così come è ora può sicuramente andare migliorabile ma può andare, per quanto riguarda la glutammina e i BCAA io li aggiungerei, uno perchè ti darei come linea di base di introdurre almeno 15/20gr di gluta x die quota non raggiunta con le sole pro, due i BCAA ti possono essere utili anche per un assunzione pre o during work in caso volessi migliorare la tua integrazione.

    ovviamente non sono indispensabili questo ci tengo a sottolinearlo, sono solo piccole migliorie da poter apportare

    Commenta


      #3
      Per quanto riguarda la creatina, quando mi consigli di assumerla, oltre che nel post wo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fra 91 Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda la creatina, quando mi consigli di assumerla, oltre che nel post wo?
        USARE LA FUNZIONE SEARCH non è reato,ragazzi:http://www.bodyweb.com/threads/18640...onali-inside**
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎