Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albumina in compresse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albumina in compresse

    Ho preso al supermercato Albumina 80 della Enervit, composta dal 75% di albumina e per il restante 15% da proteine idrolizzate del collagene.

    Vorrei sapere se va bene come post work-out oppure meglio utilizzarlo in altri pasti (magari indicatemi quali)


    Grazie!

    #2
    Io le sto finendo...le ho sempre usate a colazione insieme alle ultrawhey gensan.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Re: Albumina in compresse

      Originally posted by multipower
      Ho preso al supermercato Albumina 80 della Enervit, composta dal 75% di albumina e per il restante 15% da proteine idrolizzate del collagene.

      Vorrei sapere se va bene come post work-out oppure meglio utilizzarlo in altri pasti (magari indicatemi quali)


      Grazie!

      come mai nel post wo?
      sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

      Commenta


        #4
        Beh l'enervit le ha fatte per la dieta a zona. per correggere i blocchetti.Cmq il collagene idrolizzato e proprio una schifezza , poi con quella % e da galera.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          Quanto le hai pagate?
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

          Commenta


            #6
            Originally posted by RIBOSIO
            Beh l'enervit le ha fatte per la dieta a zona. per correggere i blocchetti.Cmq il collagene idrolizzato e proprio una schifezza , poi con quella % e da galera.
            Il mio intento era usarle a colazione e nel pre-work out, ma visto che erano "idrolizzate" pensavo potessero essere usate anche nel dopo allenamento.

            Ciao!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎