Consigli su integratori ULTIMATE ITALIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dado190810
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli su integratori ULTIMATE ITALIA

    Salve a tutti,

    dovrei comprare a breve integratori derivanti dall'azienda Ultimate Italia.

    i prodotti in questione sono :

    -Whey gold 100%

    -bcaa 100 caplets

    -creatine powder.

    Dovrei assumerli cosi,secondo i loro consigli :

    Whey Gold 100%: a colazione, metà pomeriggio (o prima di dormire) e, importantissimo:
    subito dopo l’allenamento
    Creatine Powder o Crea 5 Plus: l’intera dose giornaliera un ora prima dell’allenamento. Nei
    giorni di non allenamento assumere l’intera dose in una sola volta a colazione o pranzo.
    BCAA o Advanced BCAA: solo nei giorni di allenamento assumere 1 compressa ogni 20 Kg
    di peso corporeo 40 minuti prima dell’allenamento e la stessa quantità appena terminato
    l’allenamento.



    Voi cosa ne pensate di questi prodotti?

    ---------- Post added at 18:30:29 ---------- Previous post was at 16:34:27 ----------

    in piu:

    Avrei bisogno di qualche consiglio su quale integratore prendere tra i vari integratori di optimum nutrition e quelli di ultimate italia.

    Ho notato dai rispettivi siti web che i prodotti sono molto simili,tranne il prezzo,inferiore su optimum nutrition.

    Mi sto riferendo a 100% whey protein(su optimum nutrition) e a 100 whey gold (di ultimate italia)

    avrei bisogno di qualche consiglio anche su quale tipo di bcaa prendere.

    grazie ragazzi
    Last edited by dado190810; 30-03-2012, 18:04:03.
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    Ti dico subito che il mio consiglio e' di parte in quanto lavoro in ultimate
    Allora le whey gold sono un prodotto che vendiamo tantissimo. Dosaggio 30 gr a colazione e altri 30 post wo, ovviamente sono dosaggi indicativi perché bisogna vedere il tuo introito proteico giornaliero.
    La crea plus si prende 4 CPR a colazione nei giorni di riposo e 4 pre allenamento nei giorni che ti alleni
    I bcaa 1cpr ogni 10kg di peso prima e dopo allenamento
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • dado190810
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 20
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Ti dico subito che il mio consiglio e' di parte in quanto lavoro in ultimate
      Allora le whey gold sono un prodotto che vendiamo tantissimo. Dosaggio 30 gr a colazione e altri 30 post wo, ovviamente sono dosaggi indicativi perché bisogna vedere il tuo introito proteico giornaliero.
      La crea plus si prende 4 CPR a colazione nei giorni di riposo e 4 pre allenamento nei giorni che ti alleni
      I bcaa 1cpr ogni 10kg di peso prima e dopo allenamento
      ok grazie!

      Oggettivamente se tu non lavorassi per la Ultimate italia,mi consiglieresti di prendere le whey gold 100% o le 100% whey protein di on?
      Parlo per quanto riguarda la qualitàxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
      Last edited by Lo Staff; 31-03-2012, 13:23:52. Motivo: no prezzi...e siamo a 3...

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da dado190810 Visualizza Messaggio
        ok grazie!

        Oggettivamente se tu non lavorassi per la Ultimate italia,mi consiglieresti di prendere le whey gold 100% o le 100% whey protein di on?
        Parlo per quanto riguarda la qualitàxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
        ON overall italian protein.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da dado190810 Visualizza Messaggio
          ok grazie!

          Oggettivamente se tu non lavorassi per la Ultimate italia,mi consiglieresti di prendere le whey gold 100% o le 100% whey protein di on?
          Parlo per quanto riguarda la qualitàxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
          sinceramente avendole provate entrambe le trovo due ottimi prodotti in quanto a digeribilità con una preferenza mia personale per le ultimate in fattore di gusto.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          • dado190810
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 20
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            sinceramente avendole provate entrambe le trovo due ottimi prodotti in quanto a digeribilità con una preferenza mia personale per le ultimate in fattore di gusto.
            Mentre per quanto riguarda le bcaa quale mi consiglieresti?

            io opterei più su quelle di dymatize,che ne dici?

            Commenta

            Working...
            X