Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli valido sostituto Jack3d !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli valido sostituto Jack3d !!!!

    Salve a tutti è da un mese che uso il Jack e devo dire che dopo un iniziale insoddisfazione ha finito per convincermi grazie ai suoi effetti.
    Ora che ho finito il barattolo avevo intenzione di cambiare pre-wo e di provare qualcos' altro !!!
    Voi cosa mi consigliate ? io avevo intenzione di provare l 1.m.r o l hemo rage ma sono terminati sul sito !!!!

    #2
    vuoi mantenerti sempre sui concentrati?

    Commenta


      #3
      guarda mi sono trovato bene con questo tipo di prodotto però se hai qualche valido consiglio !!!!

      Commenta


        #4
        Guarda, ce l'hai sotto il tuo primo post, ottimo prodotto!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          spirodex ?

          ---------- Post added at 18:24:08 ---------- Previous post was at 17:59:06 ----------

          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Guarda, ce l'hai sotto il tuo primo post, ottimo prodotto!
          quale intendi ?

          Commenta


            #6
            se cambi per rimanere su prodotti con gli stessi stimolanti cosa cambi a fare scusa?

            per staccare io andrei su Horse Power o Xtinguisher
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
              se cambi per rimanere su prodotti con gli stessi stimolanti cosa cambi a fare scusa?

              per staccare io andrei su Horse Power o Xtinguisher
              horse power e xtinguisher mai sentiti ? cambiare per provare anche altri prodotti.........

              Commenta


                #8
                intendevo il C4
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Il mio ragazzo ha provato jack3d e c4, la cosa che ha notato subito del c4 come miglioramento NETTO rispetto al jack3d è che uno scoop basta sempre, mentre col jack3d da metà in poi si doveva sparare sempre 3 scoop a wo altrimenti era acqua fresca.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Amartya Visualizza Messaggio
                    Il mio ragazzo ha provato jack3d e c4, la cosa che ha notato subito del c4 come miglioramento NETTO rispetto al jack3d è che uno scoop basta sempre, mentre col jack3d da metà in poi si doveva sparare sempre 3 scoop a wo altrimenti era acqua fresca.
                    ok... ma come focus forza pump ecc?!
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Io dopo il Jack3d sto provando il C4 Cellucore (consigliato da Alessandro). Per me da miglior focus (pump poco, ma anche jack...) e sides meno di zero, solo il classico effetto formicolio della beta ala.

                      Comunque, con gli accorgimenti giusti (zero stimolanti nel periodo di assunzione), anche con jack, ho avuto pochi sides...Provalo

                      Commenta


                        #12
                        io ho usato il jack3d come primo pre wo perchè mi sono fidato di quello che mi ha consigliato il venditore in base a quello che volevo in palestra.. poi sono andato a documentarmi sui vari pre wo e ho visto che ce ne sono tantissimi di cui ogniuno si dice che l'effetto sia relativo da persona a persona.. premessa: penso cmq sia sempre correlata come cosa.. cioè: (uno non sente il c4 ma sente il jack, un altra persona sente il c4 e molto di più il jack) a mio parere è la stessa cosa.. il migliore è quello che uno sente di più a prescinde dalla persona.
                        Detto questo.. io ti consiglio di rimanere al jack, dopo aver provato il no-xplode che in quanto focus e resistenza non mi ha dato niente.. solo il pump mi è piaciuto e lo stato di pienezza muscolare durante tutto il giorno.. cmq il jack a me ha sempre dato ottimi risultati, anche ribassando il numero degli scoops gli effetti si vedono in quanto forza e resistenza ma non si sente più il formicolio della beta alanina.
                        Last edited by Ventordici; 31-03-2012, 12:21:40.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Infatti mi sa proprio che rimarrò ancora sul jack !!! che comunque è un ottimo prodotto da consigliare anche se inizialmente come già detto prima non mi aveva convinto !!!!

                          Commenta


                            #14
                            se vuoi un effetto molto particolare abbina il jack3d con i rtd dell'olimp da 7500mg di aakg (occhio a bere tanto)

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎