Salve ragazzi in questi giorni dovreo fare l 'ordine di integratori per cominciare il ciclo di definizione.
Attualmente ho appena finito un ciclo di 6 settimane di nitrix (3+3+3) e Cellulor 4 (1,5 scoop prewo).
Assumo naturalmente whey al mattino e postworkout
Bcaa pre e post workout
Adesso avrei intenzione di prendere un termogenico; sarebbe il mio primo termogenico e ero orientato verso l' Oxy Elite Pro, avendo letto ottimi feed
Inoltre volevo cominciare ad assumere anche acetil l carnitina ( l'anno scorso con l 'alcar san mi trovai bene) , ma sono indeciso se prenderla in polvere o pillole...che mi consigliate?
Al termogenico mi conviene abbinare un preworkout o sarebbe eccessivo?
Inoltre io fino ad ora ho utilizzato BCAA isatori , ero curioso di provare quelli della gaspari che avevano rapporto 4:1:1; credete mi convenga continuare con gli isatori dato che li assumo solo pre e post wo?
Per quanto riguarda il nitrix, quanto devo aspettare per ricominciare un ciclo? 4 settimane vanno bene? posso abbinarlo al termogenico e agli integratori sopra citati?
Infine during workout secondo voi mi converrebbe prendere qualcosa?
Ecco i miei dati:
170 cm
75 kg
bf intorno al 13,5
età 18
secondo voi come potrei organizzare l assunzione di questi integratori?
non vorrei assumerli magari in orari sbagliati o insieme...grazie mille
Attualmente ho appena finito un ciclo di 6 settimane di nitrix (3+3+3) e Cellulor 4 (1,5 scoop prewo).
Assumo naturalmente whey al mattino e postworkout
Bcaa pre e post workout
Adesso avrei intenzione di prendere un termogenico; sarebbe il mio primo termogenico e ero orientato verso l' Oxy Elite Pro, avendo letto ottimi feed
Inoltre volevo cominciare ad assumere anche acetil l carnitina ( l'anno scorso con l 'alcar san mi trovai bene) , ma sono indeciso se prenderla in polvere o pillole...che mi consigliate?
Al termogenico mi conviene abbinare un preworkout o sarebbe eccessivo?
Inoltre io fino ad ora ho utilizzato BCAA isatori , ero curioso di provare quelli della gaspari che avevano rapporto 4:1:1; credete mi convenga continuare con gli isatori dato che li assumo solo pre e post wo?
Per quanto riguarda il nitrix, quanto devo aspettare per ricominciare un ciclo? 4 settimane vanno bene? posso abbinarlo al termogenico e agli integratori sopra citati?
Infine during workout secondo voi mi converrebbe prendere qualcosa?
Ecco i miei dati:
170 cm
75 kg
bf intorno al 13,5
età 18
secondo voi come potrei organizzare l assunzione di questi integratori?
non vorrei assumerli magari in orari sbagliati o insieme...grazie mille