Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info pro-time

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info pro-time

    Potrà sembrare una domanda stupida,ma.......in effetti lo è
    cmq prima di ordinare le pro time volevo sapere come sono dal punto di vista della solubilità.
    Nel senso che sono del tipo a polvere fine e si sciolgono con molta acqua o sono quelle un po' + farinose che si sciolgono anche con poca acqua in modo da farne una specie di budino?
    Nell'ultima categoria,rientrano x es. le premium anderson che scioglievo in soli 50ml di acqua/latte!(30g di pro) e veniva fuori un budino veramente buono.
    Ho provato poi ultimamente le protein 90+ della nature's best:grana finissime ma cazz. rimangono i grumi anche con 300ml di acqua
    (cmq la qualità è ottima)
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    #2
    io come solubilità le reputo buone, non come le ultrawhey gensan(solo siero pero') cmq su 200ml di acqua con una bella mescolata si sciolgono anche gli ultimi grumi!
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Si ma come sapore le protein 92+ sono strabuone (al cacao...).
      Non so cosa usi ma con il frullatore in 200ml d'acqua si sciolgono bene.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Si ma come sapore le protein 92+ sono strabuone (al cacao...).
        Non so cosa usi ma con il frullatore in 200ml d'acqua si sciolgono bene.
        come fai a dire che sono stra buone?
        puoi dirmi che sono strabuone come qualità,ma il gusto è direi normale(io le ho alla banana che al cacao non c'erano)anche xchè hanno pochi grassi e pochi carbo quindi a livello di gusto e cremosità perdono.
        io le agito nello shaker.

        tornando alla domanda:

        SONO CREMOSE O NOOOOOOO??
        "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

        Anatole France

        Commenta


          #5
          Hai provato le Protein Chrono della Genesis?

          Strasolubili e troppo buone quelle al gusto crema-limone!
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain
            Hai provato le Protein Chrono della Genesis?

            Strasolubili e troppo buone quelle al gusto crema-limone!
            c'avevo fatto un pensierino xò prima volevo provare le pro time,magari aggiungo un barattolino piccolo di queste x arrivare a 100 euro
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

            Anatole France

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎