Originariamente Scritto da mircomarco
Visualizza Messaggio
troppa fatica a recuperare per il wo del giorno successivo
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da curioso Visualizza MessaggioCiao mircomarco, con soli 3 allemanenti non riesco a sviluppare gli obbiettivi metabolici necessari per centrare i risultati in gara, 4 volte e' ok , stamani ho comprato il destrosio che da domani provero' a mettere nella borraccia da 500mt che inizio a bere dopo 20' di allenamento e con il contenuto appunto di 20gr di destrosio e 3gr di Bcca, nel post wo faro' succo di frutta, 50gr di destrosio, 4gr di Bcca e 10GR di gluta, per la cronaca pero 75kg,...cosi' dovrebbe andar un po meglio sia duraente che dopo l allenamento, che dici? salutoni
---------- Post added at 11:06:42 ---------- Previous post was at 11:01:41 ----------
ciao tozzy,grazie per la risposta, hai perfettamente ragione, il riposo e recupero son importanti quanto l allenamento, certo e' che 4 sessioni di allenanento per me sono il numero minimo, il problema mi si pone quando per esigenze personali devo saltare due giorni di fila e magari allenarmi 3 gg di seguito, ma capita spesso, diciamo che solitamente mi alleno Lun-martedi'-giovedi'-venerdi e cosi' vado abbastanza bene. come dicevo a mircomarco nel post sopra, stamani ho comprato il destrosio...credo durante e dopo potra darmi un valido' aiuto..che ne pensi tu? :-)La potenza e nulla senza controllo!
Commenta
-
Commenta