x tutti quelli che hanno provato l'oxyelite..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mindreflection
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 21
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    ok allora e' come il mio.. vabe comunque provalo poi postami il feedback. a me mi da energia 0 anche a massimo dosaggio. lunica cosa e' forse la soppressione della fame. da domani inizio anche ad abbinare lacetyl l carnitina con caffeina e taurina a questo punto visto che di anergia non me ne da per nulla, oggi addirittura dopo aver preso la terza capsula nel pomeriggio mi e' venuto sonno! hahah

    Commenta

    • Luigi 87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 8206
      • 286
      • 68
      • Parma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da mindreflection Visualizza Messaggio
      ok allora e' come il mio.. vabe comunque provalo poi postami il feedback. a me mi da energia 0 anche a massimo dosaggio. lunica cosa e' forse la soppressione della fame. da domani inizio anche ad abbinare lacetyl l carnitina con caffeina e taurina a questo punto visto che di anergia non me ne da per nulla, oggi addirittura dopo aver preso la terza capsula nel pomeriggio mi e' venuto sonno! hahah


      abbinare tuta quella roba a 3 capsule di oxy quando già ti viene il sonno ora come ora?
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #18
        sigpic

        Commenta

        • mindreflection
          Bodyweb Member
          • Jan 2012
          • 21
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #19
          no il fatto del sonno era una battuta, nel senso che anche 3 capsule (2+1) mi danno zero energia. immagino che se abbino anche altri 100 mg d caffeina a questo punto non mi succederà nulla! daltronde 100 mg sn piu o meno come 1 caffe e cn le 2 capsule di oxy sarebbe come prendere 2 caffe (100 l'una) e se c penso non e' molto.. (almeno per me)

          Commenta

          • littlesaint
            Bodyweb Advanced

            • Jan 2012
            • 384
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #20
            Prova 2+2 se proprio hai zero sides..sul forum leggo di chi ha provato questo dosaggio. Magari aspetta un pó di giorni prima di alzare....

            Commenta

            • Ventordici
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 431
              • 10
              • 1
              • Frosinone
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da mindreflection Visualizza Messaggio
              no il fatto del sonno era una battuta, nel senso che anche 3 capsule (2+1) mi danno zero energia. immagino che se abbino anche altri 100 mg d caffeina a questo punto non mi succederà nulla! daltronde 100 mg sn piu o meno come 1 caffe e cn le 2 capsule di oxy sarebbe come prendere 2 caffe (100 l'una) e se c penso non e' molto.. (almeno per me)
              Ciao.. rieccomi.. ho avuto problemi al pc.. cmq come procede con oxy? io sono alla seconda settimana ormai di assunzione.. iniziato ora il 2+2 e ti devo confermare.. energia zero anke a me.. però in 2 settimane persi 5 chiletti che è la cosa fondamentale.. energia quasi nulla.. sarà forse perchè ero abituato con jack3d.
              Sides: appena lo prendo mi viene un buco allo stomaco e una fame allucinante.. e mi gonfia di aria..
              ma tu lo stai abbinando a qualche pre wo?
              sigpic

              Commenta

              • starise
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 6
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

                #22
                Non so voi ma io passando da massa 3300 kcal a dieta low carb dopo 2-3 giorni svenivo a metà giornata e avevo attacchi di fame da panico. Poi l'anno scorso ho preso l'oxy elite pro in dieta di dimagrimento: una bomba atomica. In low carb incredibile ma vero mangiavo con difficoltà. L'appetito scompariva e la forza di continuare la giornata o fare il workout ce l'avevo, ovviamente in confronto a fare lo stesso allenamento senza l'oxy elite. Come ho detto una bomba atomica, forse troppo, perché soprattutto all'inizio avevo sudorazione accelerata e brividi... anzi ero quasi tachicardico, però per quella che è la mia esperienza è un validissimo termogenico.
                Last edited by starise; 17-04-2012, 02:04:22.
                NO PAIN, NO GAIN!!!

                Commenta

                Working...
                X