x tutti quelli che hanno provato l'oxyelite..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mindreflection
    Bodyweb Member
    • Jan 2012
    • 21
    • 1
    • 0
    • Send PM

    x tutti quelli che hanno provato l'oxyelite..

    ciao amici! da 2 giorni ho iniziato a prendere l'oxyelite. l'ho acquistato online da un sito (si può menzionare?) vabe.. comunque come da istruzioni prendo solo una pillola al mattino 20-30 minuti prima di colazione a stomaco vuoto da due giorni, per poi dopo il terzo iniziare con 2 al mattino e dal quarto se non si hanno problemi si puo fare 2 al mattino + 1 6-8 ore dopo. il problema è che non sento assolutamente nulla! sarà che prendo solo una capsula e forse quando inizierò con le 2+1 qualcosa farà, ma mi chiedo comunque se sia normale dato che la maggior parte della gente dice di provare sensazioni da panico gia dopo la prima! io assolutamente zero!!! no sudorazione e zero agitazione/nervosismo/palpitazioni (sintomi descritti da chi lo ha usato). qualcuno di voi che ha provato tale termogenico mi puo dire che sensazioni ha provato e con quante capsule ha integrato prima di avere qualche effetto che si potesse percepire? premetto che non sono abituato a bere alcun tipo di stimolante (caffe) ne ho mai fatto uso di termogenici. grazie
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    #2
    sinceramente e' molto difficile che tu non senta l'OEP visto che non fai mai uso di stimolanti in generale... pero' un caso su mille esiste... ma e' veramente molto strano.

    hai provato 2 capsule?
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119498
      • 3,210
      • 3,343
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #3
      Leggi i feed, per favore: http://www.bodyweb.com/threads/24986...Pro-by-UspLabs
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • mindreflection
        Bodyweb Member
        • Jan 2012
        • 21
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        per adesso ho solo fatto 1 capsula al risveglio. da domani inizio con 2 per poi passare a 2+1. allinizio pensavo che avessi acquistato un fake ma la usplabs mi ha confermato che il rivenditore da cui ho acquistato il prodotto e ' autorizzato da loro quindi e' originale 100%. lunica cosa che avverto e' forse il fatto che sento i battiti cardiaci un po piu spinti perche da quello che ho capito qumenta la pressione sanguigna ma nn so se e' solo suggestione..! proverò cn il max dosaggio poi vi farò sapere. comunque mi sembra molto strano che nn funzioni su di me!
        Last edited by mindreflection; 30-03-2012, 19:46:23.

        Commenta

        • Ventordici
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 431
          • 10
          • 1
          • Frosinone
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mindreflection Visualizza Messaggio
          per adesso ho solo fatto 1 capsula al risveglio. da domani inizio con 2 per poi passare a 2+1. allinizio pensavo che avessi acquistato un fake ma la usplabs mi ha confermato che il rivenditore da cui ho acquistato il prodotto e ' autorizzato da loro quindi e' originale 100%. lunica cosa che avverto e' forse il fatto che sento i battiti cardiaci un po piu spinti perche da quello che ho capito qumenta la pressione sanguigna ma nn so se e' solo suggestione..! proverò cn il max dosaggio poi vi farò sapere. comunque mi sembra molto strano che nn funzioni su di me!
          novità? come è andata poi con il 2? altrimenti potevi passare al 1+1 a distanza di 6-8 ore...
          sigpic

          Commenta

          • cicciobenzina
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 475
            • 29
            • 14
            • Send PM

            #6
            Io uso hydroxicut advanced, 4cps come da etichetta.
            Non so quanto sia forte ma non sento assolutamente NULLA.
            Bevo 1/2 caffe a settimana circa.

            ---------- Post added at 08:04:56 ---------- Previous post was at 07:55:36 ----------




            Last edited by xymox; 31-03-2012, 14:49:37. Motivo: flames
            Credici, sempre e comunque

            Commenta

            • mindreflection
              Bodyweb Member
              • Jan 2012
              • 21
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              ragazzi ho preso le 2 stamane e ancora zero! provo ad integrare cn 1 anche al pomeriggio ma a questo punto credo che su di me non dia alcun segno.. dite che comunque anche se nn ho riscontri tangibili il suo lavoro da brucia grassi lo faccia lo stesso? a sto punto proverò il lipo6 ultra quando avrò terminato

              Commenta

              • Ventordici
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 431
                • 10
                • 1
                • Frosinone
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da mindreflection Visualizza Messaggio
                ragazzi ho preso le 2 stamane e ancora zero! provo ad integrare cn 1 anche al pomeriggio ma a questo punto credo che su di me non dia alcun segno.. dite che comunque anche se nn ho riscontri tangibili il suo lavoro da brucia grassi lo faccia lo stesso? a sto punto proverò il lipo6 ultra quando avrò terminato
                bhè questo puoi dircelo solo tu :P ... stai perdendo peso? io comincio questa settimana la prima assunzione poi ti farò sapere se riscontro sides o effetti che mi accertano il reale funzionamento.. ma penso che il più importante sia la perdita di peso che puoi vedere solo a distanza di qualche settimana.. so che con altri termogenici si hanno dei sides di bruciore allo stomaco.. per l'oxy so che non ha sides (forse perchè miglior formula) quindi vai tranquillo e facci sapere tra qualche settimana di assunziona come procede..
                sigpic

                Commenta

                • mindreflection
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2012
                  • 21
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  la cosa strana e' che comunque un minimo di energia dovrebbe darla invece a me zero.. cmq fammi sapere. ps. lhai acquistato da questo sito?

                  Commenta

                  • Ventordici
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 431
                    • 10
                    • 1
                    • Frosinone
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da mindreflection Visualizza Messaggio
                    la cosa strana e' che comunque un minimo di energia dovrebbe darla invece a me zero.. cmq fammi sapere. ps. lhai acquistato da questo sito?
                    si, prese 2 bottigliette..
                    sigpic

                    Commenta

                    • mindreflection
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2012
                      • 21
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      ok quando ti arriva fammi sapere come ti trovi poi t devo chiedere anche qualche domanda.

                      Commenta

                      • Ventordici
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2012
                        • 431
                        • 10
                        • 1
                        • Frosinone
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da mindreflection Visualizza Messaggio
                        ok quando ti arriva fammi sapere come ti trovi poi t devo chiedere anche qualche domanda.
                        già arrivate, comincio domani o lunedi il ciclo.. lascio la pagina aperta così ti aggiorno mano mano
                        sigpic

                        Commenta

                        • mindreflection
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2012
                          • 21
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          ok. allora, tu come ultimo ingrediente hai: yohimbe (paunstilla johimbe) bark extract (contains rauwolscine hci) oppure hai Rauwolscine (rauwolfia canescens) hci? sul sito ufficiale risulta la prima e cioè la yohimbina, mentre in altre versioni risulta la rauwolscina estratta dalla rauwolfia

                          Commenta

                          • Ventordici
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 431
                            • 10
                            • 1
                            • Frosinone
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da mindreflection Visualizza Messaggio
                            ok. allora, tu come ultimo ingrediente hai: yohimbe (paunstilla johimbe) bark extract (contains rauwolscine hci) oppure hai Rauwolscine (rauwolfia canescens) hci? sul sito ufficiale risulta la prima e cioè la yohimbina, mentre in altre versioni risulta la rauwolscina estratta dalla rauwolfia
                            l'ultimo rigo a me c'è scritto:
                            Bark Extract (Contains Rauwolscine HCI) e sotto dice Caffeine 100 mg
                            sigpic

                            Commenta

                            • andrebb
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 54
                              • 0
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

                              #15
                              con gli stimolanti devi sempre iniziare con un regime più basso della dose usuale perché l'organismo si abitua molto rapidamente

                              Commenta

                              Working...
                              X