sono indeciso tra i due stack...dai forum americani mi pare di capire che l activate exteme abbia delle valutazioni migliori dell anabeta..voi che ne pensate?
activate extreme + triazole o anabeta +erase quale stack massa è meglio secondo voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggiosono indeciso tra i due stack...dai forum americani mi pare di capire che l activate exteme abbia delle valutazioni migliori dell anabeta..voi che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioIo partirei con lo stack DS, poi dopo se nel frattempo arriva anche l'anabeta elite lo proverei asseime all'erase pro. Come ti ho gia risposto in un altro post, visto che a quanto ho capito, vuoi fare massa per tutta l'estate, farei LX+Triazole (4 sett), poi Compound 20 (3/4 sett) e per ultimo (sperando arrivi su MS) anabeta elite+erase pro.
Commenta
-
-
Posso chiedere na cosa inerente al topic, ma dopo uno stack di un mese di anabeta + erase, posso incominciare subito dopo un mese di triazole + AX + lean xtreme senza staccare? in un altro topic mi avevano risposto di si perchè cmq agiscono in modo differente i 2 stack (ripartizione dei macro\anabolico\indurimento muscolare il primo stack, aumento del testo\ottimizzazione degli estrogeni\cortisol control il secondo)? voi che ne pensate? naturalmente il tutto in un contesto di massa pura!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiofeiwong quindi come stack secondo te triazolo e lean extrem lo trovi buono
---------- Post added at 21:01:51 ---------- Previous post was at 20:16:40 ----------
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioPosso chiedere na cosa inerente al topic, ma dopo uno stack di un mese di anabeta + erase, posso incominciare subito dopo un mese di triazole + AX + lean xtreme senza staccare? in un altro topic mi avevano risposto di si perchè cmq agiscono in modo differente i 2 stack (ripartizione dei macro\anabolico\indurimento muscolare il primo stack, aumento del testo\ottimizzazione degli estrogeni\cortisol control il secondo)? voi che ne pensate? naturalmente il tutto in un contesto di massa pura!
Commenta
-
-
Fei, ti diro, sono alla terza week di erase + anabeta, e i cambiamenti sul mio corpo (maggior durezza muscolare e qualchè gr di massa preso) non saprei dirti se sono dovuti ai 2 prodotti, o al fatto che in concomitanta col loro utilizzo mi sto allenando molto intensamente (quasi tutto a cedimento) con discreto volume e magari è il nuovo tipo di allenamento che sta facendo rispondere bene il mio corpo, oppure na sinergia di entrambi, quindi voglio almeno terminare il ciclo di un mese per esprimere un parere.
Purtroppo dai feed che ho letto in giro, lo stack anabeta+erase il più delle volte incomincia a sentirsi intorno alla 3\4 settimana, ecco perchè in america fanno tutti 8 sett continue come consiglia la PES, semprè se non è una trovata per vendere 2 barattoli di ogni prodotto, ormai di sti tempi non mi stupisco di niente...
Appena finiro il mese di anabeta + erase, incomincero quello con triazole\AX\LX di cui si hanno ottimi feed, e sopratutto molto + uniformi e meno controversi di quelli dei prodotti pes!
P.S. ho anke avuto un ottima risposta a livello di resistenza ed energia durante il wo (che è molto intenso\voluminoso), ma penso che questo sia dovuto sopratutto al superbo craze della ds!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Io pure vorrei provare questo stack, dopo aver fatto l'asteroid stack della usp + pink magic + compound 20, e i risultati si sono visti, anche se vorrei fare una fase più di "cutting" (devo perdere almeno 2 kg per ridurre il grasso almeno al 15%) . Domani comincio la scheda con le tri-sets. Cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Io sono alla terza settimana di Erase + Alpha T2 e sono alquanto deluso.
Aggiungo, tuttavia, che qualsiasi cosa presa della DS mi ha lasciato contento e con la netta sensazione di aver raggiunto il risultato prefissato. Direi, dal mio personale punto di vista, che le aziende USA di mio maggior gradimento in questo momento sono sicuramente USP Labs, DS e ON ( quest'ultima per le proteine )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioJehuti, posso attaccare con lo stack triazole/ax/lx subito dopo aver finito lo stack anabeta/erase?!
Fatti un mesetto di C-20 e poi passa allo stack DS
Commenta
-
-
Scusami, ma se io non volessi usare il compound (che è molto simile all'anabeta come effetti), e volessi usare lo stack ds per quest'ultimo periodo di massa pura, tu perchè saresti contrario ad iniziarlo subito dopo lo stack della pes? è per motivi di recettori saturi (anke se gli stack pes e ds agiscono in maniere e con ingradienti differenti) oppure è solo una cosa ideologica??!
Lo chiedo a te perchè sei uno degli esperti in materia!
Mi sembra che lo stack ds sia indicatissimo anke per la massa, non è cosi?!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioScusami, ma se io non volessi usare il compound (che è molto simile all'anabeta come effetti), e volessi usare lo stack ds per quest'ultimo periodo di massa pura, tu perchè saresti contrario ad iniziarlo subito dopo lo stack della pes? è per motivi di recettori saturi (anke se gli stack pes e ds agiscono in maniere e con ingradienti differenti) oppure è solo una cosa ideologica??!
Lo chiedo a te perchè sei uno degli esperti in materia!
Mi sembra che lo stack ds sia indicatissimo anke per la massa, non è cosi?!
Tornando al nostro discorso, io reputo il Triazole un prodotto alquanto simile all'Erase. Diciamo che entrambi sono, come sappiamo, degli anti aromatasi naturali ( comunemente detti "anti-estrogeni" ). Quindi, non farei mai 2 cicli perseguendo sempre la stessa strategia, ma staccherei un po' cercando di utilizzare prodotti differenti. Se alterni Triazole ed Erase ( standard o Pro che sia ), utilizzi 2 cicli con 2 AI. Ti sembra sensato? A me no.
Quindi, scegli se fare un ciclo di PES con ERASE e ANABETA o uno con ACTIVATE e TRIAZOLE della DS. Poi stacca 4 settimane con qualcosa di diverso, tipo, appunto, COMPOUND-20, che ti fa mantenere, se non migliorare i risultati, ma lo fa con un processo metabolico differente, essendo la sua virtù quella di essere un Beta-agonista ( diverso da Anabeta o Activate e Erase o Triazole )
Spero di essere stato sufficientemente comprensibile!...
Commenta
-
Commenta