activate extreme + triazole o anabeta +erase quale stack massa è meglio secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM

activate extreme + triazole o anabeta +erase quale stack massa è meglio secondo voi?

sono indeciso tra i due stack...dai forum americani mi pare di capire che l activate exteme abbia delle valutazioni migliori dell anabeta..voi che ne pensate?
  • raffama
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 765
    • 37
    • 53
    • puglia
    • Send PM

sul forum am consigliano activate extreme e triazolo....non mi chiedere il perchè,non lo ricordo,io sto facendo lean exetreme e triazolo ma non so se sto facendo la cosa giusta
    Last edited by raffama; 29-03-2012, 20:29:41.

Commenta

• feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
      sono indeciso tra i due stack...dai forum americani mi pare di capire che l activate exteme abbia delle valutazioni migliori dell anabeta..voi che ne pensate?
      Io partirei con lo stack DS, poi dopo se nel frattempo arriva anche l'anabeta elite lo proverei asseime all'erase pro. Come ti ho gia risposto in un altro post, visto che a quanto ho capito, vuoi fare massa per tutta l'estate, farei LX+Triazole (4 sett), poi Compound 20 (3/4 sett) e per ultimo (sperando arrivi su MS) anabeta elite+erase pro.

Commenta

• raffama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 765
        • 37
        • 53
        • puglia
        • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
        Io partirei con lo stack DS, poi dopo se nel frattempo arriva anche l'anabeta elite lo proverei asseime all'erase pro. Come ti ho gia risposto in un altro post, visto che a quanto ho capito, vuoi fare massa per tutta l'estate, farei LX+Triazole (4 sett), poi Compound 20 (3/4 sett) e per ultimo (sperando arrivi su MS) anabeta elite+erase pro.
        feiwong quindi come stack secondo te triazolo e lean extrem lo trovi buono

Commenta

• Wolf46
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1441
          • 21
          • 0
          • Catania
          • Send PM

Posso chiedere na cosa inerente al topic, ma dopo uno stack di un mese di anabeta + erase, posso incominciare subito dopo un mese di triazole + AX + lean xtreme senza staccare? in un altro topic mi avevano risposto di si perchè cmq agiscono in modo differente i 2 stack (ripartizione dei macro\anabolico\indurimento muscolare il primo stack, aumento del testo\ottimizzazione degli estrogeni\cortisol control il secondo)? voi che ne pensate? naturalmente il tutto in un contesto di massa pura!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
            feiwong quindi come stack secondo te triazolo e lean extrem lo trovi buono
            Purtroppo non avendo ancora provati nè i DS e PES, risulta impossibile dare giudizi; ciononostante mi fiderei più di un'azienda, la DS, con più esperienza e della quale i prodotti sono stati tutti testati con ottimi feedback. I prodotti PES sulla carta risultano ottimi, ma i feed sono alquanto contrastanti e altalenanti; inoltre il fatto che facciano uscire versioni rivedute e corrette non è che mi ispiri tanto. Personalmente a metà Aprile, entrando in cutting, inizierò con l'intero stack DS+Alpha T2 (preferito all'oep perchè devo ripulirmi un pò di stims), poi farò C20+termogenico e infine erase pro+alpha T2.

---------- Post added at 21:01:51 ---------- Previous post was at 20:16:40 ----------

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
            Posso chiedere na cosa inerente al topic, ma dopo uno stack di un mese di anabeta + erase, posso incominciare subito dopo un mese di triazole + AX + lean xtreme senza staccare? in un altro topic mi avevano risposto di si perchè cmq agiscono in modo differente i 2 stack (ripartizione dei macro\anabolico\indurimento muscolare il primo stack, aumento del testo\ottimizzazione degli estrogeni\cortisol control il secondo)? voi che ne pensate? naturalmente il tutto in un contesto di massa pura!
            Come ti sei trovato con i prodotti PES?

Commenta

• Wolf46
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1441
              • 21
              • 0
              • Catania
              • Send PM

Fei, ti diro, sono alla terza week di erase + anabeta, e i cambiamenti sul mio corpo (maggior durezza muscolare e qualchè gr di massa preso) non saprei dirti se sono dovuti ai 2 prodotti, o al fatto che in concomitanta col loro utilizzo mi sto allenando molto intensamente (quasi tutto a cedimento) con discreto volume e magari è il nuovo tipo di allenamento che sta facendo rispondere bene il mio corpo, oppure na sinergia di entrambi, quindi voglio almeno terminare il ciclo di un mese per esprimere un parere.
              Purtroppo dai feed che ho letto in giro, lo stack anabeta+erase il più delle volte incomincia a sentirsi intorno alla 3\4 settimana, ecco perchè in america fanno tutti 8 sett continue come consiglia la PES, semprè se non è una trovata per vendere 2 barattoli di ogni prodotto, ormai di sti tempi non mi stupisco di niente...
              Appena finiro il mese di anabeta + erase, incomincero quello con triazole\AX\LX di cui si hanno ottimi feed, e sopratutto molto + uniformi e meno controversi di quelli dei prodotti pes!
              P.S. ho anke avuto un ottima risposta a livello di resistenza ed energia durante il wo (che è molto intenso\voluminoso), ma penso che questo sia dovuto sopratutto al superbo craze della ds!

Commenta

• lorenzitto
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 51
                • 1
                • 1
                • Artena(RM)
                • Send PM

Io pure vorrei provare questo stack, dopo aver fatto l'asteroid stack della usp + pink magic + compound 20, e i risultati si sono visti, anche se vorrei fare una fase più di "cutting" (devo perdere almeno 2 kg per ridurre il grasso almeno al 15%) . Domani comincio la scheda con le tri-sets. Cosa mi consigliate?

Commenta

• Jehuty
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 991
                  • 56
                  • 19
                  • Napoli
                  • Send PM

Io sono alla terza settimana di Erase + Alpha T2 e sono alquanto deluso.

Aggiungo, tuttavia, che qualsiasi cosa presa della DS mi ha lasciato contento e con la netta sensazione di aver raggiunto il risultato prefissato. Direi, dal mio personale punto di vista, che le aziende USA di mio maggior gradimento in questo momento sono sicuramente USP Labs, DS e ON ( quest'ultima per le proteine )

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Jehuti, posso attaccare con lo stack triazole/ax/lx subito dopo aver finito lo stack anabeta/erase?!

Commenta

• Jehuty
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 991
                      • 56
                      • 19
                      • Napoli
                      • Send PM

Jehuti, posso attaccare con lo stack triazole/ax/lx subito dopo aver finito lo stack anabeta/erase?!
                      Sinceramente non lo farei. Andrei almeno un paio di settimane su un prodotto differente.

Fatti un mesetto di C-20 e poi passa allo stack DS

Commenta

• Wolf46
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1441
                        • 21
                        • 0
                        • Catania
                        • Send PM

Scusami, ma se io non volessi usare il compound (che è molto simile all'anabeta come effetti), e volessi usare lo stack ds per quest'ultimo periodo di massa pura, tu perchè saresti contrario ad iniziarlo subito dopo lo stack della pes? è per motivi di recettori saturi (anke se gli stack pes e ds agiscono in maniere e con ingradienti differenti) oppure è solo una cosa ideologica??!
                        Lo chiedo a te perchè sei uno degli esperti in materia!
                        Mi sembra che lo stack ds sia indicatissimo anke per la massa, non è cosi?!

Commenta

• Jehuty
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2004
                          • 991
                          • 56
                          • 19
                          • Napoli
                          • Send PM

Scusami, ma se io non volessi usare il compound (che è molto simile all'anabeta come effetti), e volessi usare lo stack ds per quest'ultimo periodo di massa pura, tu perchè saresti contrario ad iniziarlo subito dopo lo stack della pes? è per motivi di recettori saturi (anke se gli stack pes e ds agiscono in maniere e con ingradienti differenti) oppure è solo una cosa ideologica??!
                          Lo chiedo a te perchè sei uno degli esperti in materia!
                          Mi sembra che lo stack ds sia indicatissimo anke per la massa, non è cosi?!
                          Secondo la mia personalissima esperienza, dovremmo quantomeno raggiungere i fini prefissati con strategie differenti, e non necessariamente utilizzando sempre le stesse "armi". Per farti un esempio, io non prenderei sempre beta agonisti per migliorare la mia composizione corporea. Oppure non prenderei sempre testo booster, o prodotti anti cortisolo, etc...

Tornando al nostro discorso, io reputo il Triazole un prodotto alquanto simile all'Erase. Diciamo che entrambi sono, come sappiamo, degli anti aromatasi naturali ( comunemente detti "anti-estrogeni" ). Quindi, non farei mai 2 cicli perseguendo sempre la stessa strategia, ma staccherei un po' cercando di utilizzare prodotti differenti. Se alterni Triazole ed Erase ( standard o Pro che sia ), utilizzi 2 cicli con 2 AI. Ti sembra sensato? A me no.

Quindi, scegli se fare un ciclo di PES con ERASE e ANABETA o uno con ACTIVATE e TRIAZOLE della DS. Poi stacca 4 settimane con qualcosa di diverso, tipo, appunto, COMPOUND-20, che ti fa mantenere, se non migliorare i risultati, ma lo fa con un processo metabolico differente, essendo la sua virtù quella di essere un Beta-agonista ( diverso da Anabeta o Activate e Erase o Triazole )

Spero di essere stato sufficientemente comprensibile!...

Commenta

• The king of world
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2007
                            • 2183
                            • 222
                            • 304
                            • Firenze
                            • Send PM

Anche io per la prossima fase di massa sono indeciso tra il ciclo marchiato PES o quello firmato DS..se qualcuno ha feed completo, lo ringrazierei se ce lo postasse

Commenta

• LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Jehuty potresti aprire un thread solo ed esclusivamente sull'Erase? Il prodotto mi affascina molto.

Commenta

Working...
                              X