Ciao a tutti..! E' da poco che prendo il true mass come gainer per ingrassare (ne ho bisogno, anche per colpa del lavoro non posso fare spesso spuntini).. e i bcaa modern usp labs.. Di solito prendo 1 scoops di true mass la mattina in 200ml di latte e poi uno scoops alla sera prima di dormire in 200ml di acqua. Dite che basta? e il dosaggio è giusto? Inoltre per i bcaa modern volevo sapere il dosaggio? perchè sulla confezione sono 2 scoops in 600ml di acqua..pero io peso 50kg e uno scoop è da 5g...e quindi ne devo prendere solo uno? (prima prendevo 5 pastiglie da 1g l'una, di un altro prodotto). per adesso sto prendendo 1 scoop durante l'allenamento e basta...voi che dite?
Dubbio dosaggio e quando?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Ciao,
innanzitutto cambierei un pò il termine, dire vorrei ingrassare mi sembra bruttino.
Comunque potresti inserire qualche dato!
Non vedo molto bene il gainer prima di andare a letto
-
-
Se uno scoop di bcaa è da 5 grammi..allora prendine 5 gr mezz'ora prima dell'alenamento e 5 dopo.....! Certo..questi sono i dosaggi ufficiali..!Io personalmente nel post andrei molto oltre..almeno sui 10 grammi.
---------- Post added at 12:51:55 ---------- Previous post was at 12:50:03 ----------
Per il true mass se non ricordo male la dose era da tre misurini..!Io prenderei tre misurini al mattino e tre in uno degli spuntini..come quello pomeridiano..! Prenanna meglio di no..!Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Per il true mass è di 2-3 volte al giorno da 1 misurino in 200ml. (oppure meno volte ma con la stessa quantita).. Personalmente prendo questo 2 volte al giorno che mi sembrano piu che sufficenti per il mio fisico, inoltre anche volendo non riuscirei a prenderlo piu di due volte causa lavoro... prima di andare a dormire è un po pesantino ma ci puo stare diciamo.. Per i bcaa un misurino è da 5g, io sapevo che bisogna prendere 1g per ogni 10kg del proprio corpo..no? per questo chiedevo se andava bene 1 solo misurino quando invece sulla confezione cè scritto di prenderne due.. Tu dici di esagerare del tripo le dosi? cosi tanto? during dici meglio di no? Tenete conto che quando torno a casa e bevo i bcaa subito dopo faccio la cena...e dopo 3 ore prendo il gainer e poi dormo..
Commenta
-
-
No aspetta..io non dico di aumentare le dosi consigliate( 1gr pro Kg), però io in caso di ramificati mi son sempre trovato meglio con dosi, diciamo così..all'americana..ma soprattutto nel post workout. Tieni presente che per post-w intendo subito dopo l'allenamento,magari dopo almeno 20-30 minuti aver ingerito una fonte di carboidrati ad alto IG tipo maltodestrine, ma esclusa quest'ultima , prendi bcaa subito dopo.Dopo vai a casa.. Io addirittura integro con bcaa sia immediatamente post-workout sia dopo una 30-40 minuti a casa..dunque faccio due pasti liquidi e dopo altri 30-40 min al max ceno..Con quei 2 pasti liquidi garantisco all'organismo di assimilare al più presto i nutrienti,in modo da sfruttare al max la finestra anabolica. I bcaa during secondo me non rendono, dal momento che la loro funzione glucogenetica inizia a fornire energia dopo una mezz'oretta dalla loro assunzione. Mezz'ora 40 minuti ci vogliono affinchè entrino nel flusso ematico per poi produrre energia tramite neoglucogenesi.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
Quindi dovrei prendere un misurino prima e uno subito dopo finito l'allenamento, e dopo vado a casa e mangio? p.s. ieri ho fatto la bia e come grassi sono ok, sono da aumentare di 0,5 % ed è aposto..mentre per le gambe e le braccia sono sotto e devo aumantere la massa muscolare (la parte del corpo centrale è nella media normale invece), quindi mi consigliate magari non so di fare piu gambe, bicipiti, tricipiti e spalle rispetto a petto e schiena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioQuindi dovrei prendere un misurino prima e uno subito dopo finito l'allenamento, e dopo vado a casa e mangio? p.s. ieri ho fatto la bia e come grassi sono ok, sono da aumentare di 0,5 % ed è aposto..mentre per le gambe e le braccia sono sotto e devo aumantere la massa muscolare (la parte del corpo centrale è nella media normale invece), quindi mi consigliate magari non so di fare piu gambe, bicipiti, tricipiti e spalle rispetto a petto e schiena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max90 Visualizza MessaggioQuindi dovrei prendere un misurino prima e uno subito dopo finito l'allenamento, e dopo vado a casa e mangio? p.s. ieri ho fatto la bia e come grassi sono ok, sono da aumentare di 0,5 % ed è aposto..mentre per le gambe e le braccia sono sotto e devo aumantere la massa muscolare (la parte del corpo centrale è nella media normale invece), quindi mi consigliate magari non so di fare piu gambe, bicipiti, tricipiti e spalle rispetto a petto e schiena?Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
Commenta
-
-
No te lo dico perchè comunque è da piu di un anno che faccio palestra..e ultimamente ho messo su un po di pancetta (non che si noti ) e ho pure cambiato palestra..per quello chiedevo..inoltre in sta nuova palestra hanno molti piu macchinari.. Dovrei aumentare piu sulle braccia quindi tricipiti e bicipiti e sulle gambe, il petto è abbastanza sviluppato.. Paolino di 0,5 % di grasso in piu e sono nella media, ci sono dei range da seguire quando fai la bia..
Commenta
-
Commenta