Animal Cuts - Consigli tu dosaggio e tempi di assunzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lapsus1983
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 67
    • 1
    • 0
    • Send PM

Animal Cuts - Consigli tu dosaggio e tempi di assunzione

Ciao,

sono più o meno un neofita.

Faccio palestra da ottobre con regolarità (3 wo a settimana) alternata a 2 partite di calcio a 7 settimanali (con l'ausilio di cicli di proteine ed aminoacidi).

In questi messi ho messo su qualche chiletto di massa e ora vorrei eliminare le fastidiose maniglie dell'amore.

Dalla prossima settimana inizierò con una scheda per fare definizione in palestra (che mi farà l'istruttore) e continuerò ad allernarmi 3 volte a settimana (con le solite 2 partite di calcio).

Poichè sono conscio della difficoltà nel rimuovere le maniglie ho acquistato una confezione di Animal Cuts e ho letto sulla confezione che il dosaggio consigliato è di un pack al giorno dopo il pasto principale.

Leggendo post in giro per il web ho letto che molti consigliano di assumere 2 pack al giorno, uno mezz'ora prima di colazione e un'altro un paio d'ore prima del wo.

Siccome io ho intenzione di iniziare con un pack al dì per valutare eventuali effetti collaterali vorrei capire quando sarebbe meglio prendere il pack.

Considerato che inizierò anche una dieta ipocalorica forse sarebbe meglio prendere il pack pre-workout? ho un po' paura di non avere abbastanza energie per affrontare l'allenamento mangiando meno del solito
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Un blister pre colazione ed un pre wo e' ok
    sigpic

Commenta

• lapsus1983
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2011
      • 67
      • 1
      • 0
      • Send PM

si ma io vorrei iniziare a prendere uno solo.. meglio pre-colazione o pre-wo?

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Inizia con il pre wo,sempre che il wo non si svolga in un orario troppo a ridosso della sera
        sigpic

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

ti alleni 3 volte a settimana, altri due giorni fai cardio ed hai le maniglie dell'amore??

tradotto significs che mangi di merda, nessun termogenico può aiutarti...
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• lapsus1983
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 67
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            ti alleni 3 volte a settimana, altri due giorni fai cardio ed hai le maniglie dell'amore??

tradotto significs che mangi di merda, nessun termogenico può aiutarti...

In realtà cerco di avere una dieta equilibrata.. il problema è che queste maniglie sono l'accumulo di anni di vita sconsiderata!

Nell'ultimo anno sono migliorate ma voglio dare la botta finale per eliminarle!

poi per quanto ne so io giocare a calcio non aiuta più di tanto a bruciar grassi..

---------- Post added at 13:01:21 ---------- Previous post was at 12:59:34 ----------

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
            Inizia con il pre wo,sempre che il wo non si svolga in un orario troppo a ridosso della sera
            beh in realtà mi alleno a partire dalle 19:30 in poi perchè prima sono in ufficio...!

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da lapsus1983 Visualizza Messaggio
              In realtà cerco di avere una dieta equilibrata.. il problema è che queste maniglie sono l'accumulo di anni di vita sconsiderata!

Nell'ultimo anno sono migliorate ma voglio dare la botta finale per eliminarle!

poi per quanto ne so io giocare a calcio non aiuta più di tanto a bruciar grassi..

---------- Post added at 13:01:21 ---------- Previous post was at 12:59:34 ----------

beh in realtà mi alleno a partire dalle 19:30 in poi perchè prima sono in ufficio...!
              i grassi si bruciano con DIETA e/o CARDIO tutto il resto può essere solo un lieve aiuto nei momenti di stallo e quando il grasso è già a basse percentuali.
              Sistema quindi la dieta...c'è qui una sezione apposita, è molto più utile che cercare integratori miracolosi.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• lapsus1983
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2011
                • 67
                • 1
                • 0
                • Send PM

ho anche iniziato una discussione nella sezione apposita ma per ora non ho ancora ricevuto feedback!

Commenta

• sebix
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 581
                  • 116
                  • 36
                  • Send PM

Puoi mettere una tua foto? tutto ciò mi pare assurdo..

Commenta

• lapsus1983
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2011
                    • 67
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

ora non ce l'ho una foto a portata di mano.. appena posso la metto

Commenta

Working...
                    X