Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre allenamento BCAA e post FAST RECOVER

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre allenamento BCAA e post FAST RECOVER

    Buonasera a tutti!
    Stò entrando nell'ultimo mese di allenamento per la massa,non ho preso nessun integratore fin'ora e vorrei provare x vedere gli effetti.
    Ho acquistato aminoacidi BCAA (max nutrition) che assumo circa un ora prima dell'allenamento frullati insieme a latte e una banana. (le prendo troppo presto rispetto a quando inizio l'allenamento? Sbaglio a frullare le pillole insieme al resto? Va bene prenderle soltanto le 3 volte a settimana in cui mi alleno?)

    Per il dopo allenamento ho comprato delle proteine del siero del latte (
    FAST RECOVER POST WORKOUT). Quelle le assumo immediatamente dopo l'allenamento nei 3 giorni in cui vado in palestra sciolte in acqua. (So che dovrei prendere nel post wo anche gli aminoacidi ma visto che assumo le proteine stò evitando,altro errore?).

    Grazie a tutti quelli che mi dedicheranno tempo, sono novello nel campo e dei consigli saranno ben graditi. Simone

    #2
    Zero risposte...stò forum è disabitato???

    Commenta


      #3
      allora... uno il forum è abitatissimo... ma avolte succede che qualche post non viene considerato per chissà che motivi... basta fare un UP senza stare ad arrabbiarsi...
      allora... ti rispondo io...

      BCAA pre work un ora prima potrebbe anche andar bene... se ti fa comodo frullarli con il tuo pre work puoi anche lasciarli così...
      per quanto riguarda il post anche qui può andar bene così come stai facendo adesso, non ti nascondo però che io personalmente un 'altra assunzione la farei... magari intra-work

      per quanto riguarda giorni di assunzione si vanno assunti solo nei giorni di allenamento.

      Commenta


        #4
        Grazie mille,ho messo il secondo post in modo da riportare in alto la discussione visto che non avevo avuto nessuna risposta,risultato ottenuto,grazie ancora

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎