Napalm o napalm mini-gun?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DAGONVINCENT
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 111
    • 3
    • 1
    • Bari
    • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
    si,io la penso cosi...penso che sia ottimo come pre work...e che si debba prendere per quello,non tanto per i "magici" ingredienti presenti
    lo vorrei provare sembra buono dai feedback....consiglieresti altri?

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

io lo ho provato già 3 volte e devo dire che è parecchio potente,molto più del normale imho,provato un misurino che è la dose massima consigliata e la botta è stata forte,di notte non ho dormito un chezz..sono molto sensibile agli stimolanti,e credo sia troppo forte per me,è a livello dell'hemorage ultraconcentrato come focus e carica..

Commenta

• DAGONVINCENT
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 111
        • 3
        • 1
        • Bari
        • Send PM

sembra un buon prodotto..quindi tu consiglieresti napalm e hemorage(concentrato)....e degli animal che mi dici?

Commenta

• gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

andiamo off topic cosi,l'animal è inferiore a mio avviso...rimango dell'idea che per il focus il napalm minigun e l'hemorage concentrato siano top,

Commenta

• DAGONVINCENT
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 111
            • 3
            • 1
            • Bari
            • Send PM

andiamo off topic cosi,l'animal è inferiore a mio avviso...rimango dell'idea che per il focus il napalm minigun e l'hemorage concentrato siano top,
            per te sono i più completi o sono il top per il focus?perchè cerco uno che possa dare focus,pump e forza allo stesso tempo...forse chiedo troppo

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

da quello che ho provato devi giocare con i diversi parametri o mischiare vari pre work...questi 2 danno praticamente solo focus,uno abbastanza completo è il c4 della cellucor...

Commenta

• DAGONVINCENT
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 111
                • 3
                • 1
                • Bari
                • Send PM

e questi su forza e pump? come sono?

Commenta

• Chompi
                  Bodyweb Member
                  • May 2011
                  • 19
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Siamo sicuri che il minigun sia solo una versione concentrata? La versione normale è 315g divisa in 45 dosi mentre il minigun è 150g diviso in 30 dosi e costa la metà. Se il minigun è davvero migliore come performance allora che senso ha prendere la versione normale quando risulterebbe molto inferiore come qualità/prezzo?
                  Last edited by Chompi; 06-04-2012, 16:15:33.

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

perchè nella versione normale hai i SERM,a me non interessano e uso ul minigun che è oraticamente un pre work,con acido d aspartico..comunque lo ho provato...un misurino raso di minigun non ha nulla a che spartire con uno pieno di napalm...il minigun è molto più forte,da usare imho solo per le persone veramente resistenti agli stimolanti

Commenta

• DAGONVINCENT
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 111
                      • 3
                      • 1
                      • Bari
                      • Send PM

perchè nella versione normale hai i SERM,a me non interessano e uso ul minigun che è oraticamente un pre work,con acido d aspartico..comunque lo ho provato...un misurino raso di minigun non ha nulla a che spartire con uno pieno di napalm...il minigun è molto più forte,da usare imho solo per le persone veramente resistenti agli stimolanti
                      consigli il mini gun allora?

Commenta

• gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516
                        • 213
                        • 245
                        • Send PM

ragazzi vi prego di leggere i commenti,perchè se mi chiedi una cosa del genere hai evidentemente qualche problema di lettura o comprensione

Commenta

• DAGONVINCENT
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 111
                          • 3
                          • 1
                          • Bari
                          • Send PM

[QUOTE=gianmaria8;7402650]ragazzi vi prego di leggere i commenti,perchè se mi chiedi una cosa del genere hai evidentemente qualche problema di lettura o comprensione[/QUOT
                          infatti avevo problemi a leggerw perche sono con il cel.chiedo scusa

Commenta

• giuseppe85
                            Banned
                            • Aug 2010
                            • 279
                            • 1
                            • 0
                            • Trapani
                            • Send PM

DAGONVINCENT ....avevo aperto un thread a riguardo del MINIGUN. ti dico la mia e poi segui i consigli che ritieni più opportuni.
                            venivo dall'uso del jack3D, nulla da dire. Effettuava la sua efficacia in maniera discreta e sodddisfacente. Dopo ho pensato di cambiare e ho acquistato il MINIGUN, perchè ne parlavano bene, quindi ho preso alla prima assunzione uno scoop. dopo 45 minuti mi sentivo di tutto, dal mal di testa alla nausea alla stanchezza, sudare in continuazione, confusione mentale per tutta la giornata e non ho chiuso okkio x tutta la notte, e l'indomani dovevo andare a lavoro. allora riprovai al secondo giorno di allenamento, tutto ok, una carica pazzesca, sudare sempre in continuazione e dopo 60 minuti di allenamento ne volevo fare almeno altre 3 ore. Quindi contento, pensai di riprenderlo al terzo giorno di allenamento, di nuovo. Nausea, mal di testa, insonnia, sudare, confusione mentale!! quindi adesso basta! ho deciso di staccarlo definitivamente!!
                            Cmq la cosa è soggettiva. se cerchi qualcosa di particolare e di veramente strano allora quello è il prodotto giusto, però non a tutti fa un buon lavoro come nel mio caso!! fossi in te andrei in qualcosa di più leggerino. Poi valuta tu!! CIAO ;-)

Commenta

• The king of world
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 2183
                              • 222
                              • 304
                              • Firenze
                              • Send PM

fai un giro in supplements feedback c'è una recensione anche mia sul minigun..
                              Comunque sono d'accordo con gianmaria, il minigun fa il suo lavoro egregiamente!

Commenta

• raffama
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 765
                                • 37
                                • 53
                                • puglia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                                fai un giro in supplements feedback c'è una recensione anche mia sul minigun..
                                Comunque sono d'accordo con gianmaria, il minigun fa il suo lavoro egregiamente!
                                dopo il napalm sono passato al minigun e come il napalm e un ottimo prewo quoto the king

Commenta

Working...
                                X