Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
Napalm o napalm mini-gun?
Collapse
X
-
io lo ho provato già 3 volte e devo dire che è parecchio potente,molto più del normale imho,provato un misurino che è la dose massima consigliata e la botta è stata forte,di notte non ho dormito un chezz..sono molto sensibile agli stimolanti,e credo sia troppo forte per me,è a livello dell'hemorage ultraconcentrato come focus e carica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioandiamo off topic cosi,l'animal è inferiore a mio avviso...rimango dell'idea che per il focus il napalm minigun e l'hemorage concentrato siano top,
Commenta
-
-
Siamo sicuri che il minigun sia solo una versione concentrata? La versione normale è 315g divisa in 45 dosi mentre il minigun è 150g diviso in 30 dosi e costa la metà. Se il minigun è davvero migliore come performance allora che senso ha prendere la versione normale quando risulterebbe molto inferiore come qualità/prezzo?Last edited by Chompi; 06-04-2012, 16:15:33.
Commenta
-
-
perchè nella versione normale hai i SERM,a me non interessano e uso ul minigun che è oraticamente un pre work,con acido d aspartico..comunque lo ho provato...un misurino raso di minigun non ha nulla a che spartire con uno pieno di napalm...il minigun è molto più forte,da usare imho solo per le persone veramente resistenti agli stimolanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioperchè nella versione normale hai i SERM,a me non interessano e uso ul minigun che è oraticamente un pre work,con acido d aspartico..comunque lo ho provato...un misurino raso di minigun non ha nulla a che spartire con uno pieno di napalm...il minigun è molto più forte,da usare imho solo per le persone veramente resistenti agli stimolanti
Commenta
-
-
DAGONVINCENT ....avevo aperto un thread a riguardo del MINIGUN. ti dico la mia e poi segui i consigli che ritieni più opportuni.
venivo dall'uso del jack3D, nulla da dire. Effettuava la sua efficacia in maniera discreta e sodddisfacente. Dopo ho pensato di cambiare e ho acquistato il MINIGUN, perchè ne parlavano bene, quindi ho preso alla prima assunzione uno scoop. dopo 45 minuti mi sentivo di tutto, dal mal di testa alla nausea alla stanchezza, sudare in continuazione, confusione mentale per tutta la giornata e non ho chiuso okkio x tutta la notte, e l'indomani dovevo andare a lavoro. allora riprovai al secondo giorno di allenamento, tutto ok, una carica pazzesca, sudare sempre in continuazione e dopo 60 minuti di allenamento ne volevo fare almeno altre 3 ore. Quindi contento, pensai di riprenderlo al terzo giorno di allenamento, di nuovo. Nausea, mal di testa, insonnia, sudare, confusione mentale!! quindi adesso basta! ho deciso di staccarlo definitivamente!!
Cmq la cosa è soggettiva. se cerchi qualcosa di particolare e di veramente strano allora quello è il prodotto giusto, però non a tutti fa un buon lavoro come nel mio caso!! fossi in te andrei in qualcosa di più leggerino. Poi valuta tu!! CIAO ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggiofai un giro in supplements feedback c'è una recensione anche mia sul minigun..
Comunque sono d'accordo con gianmaria, il minigun fa il suo lavoro egregiamente!
Commenta
-
Commenta