Napalm o napalm mini-gun?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DAGONVINCENT
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 111

    Napalm o napalm mini-gun?

    Salve ragazzi vorrei sapere da chi ha provato questi due integratori ,quale dei due sarebbe il migliore (in base alle vostre esperienze anche se soggettiva come cosa) e se pensate che siamo prework migliori.
  • master88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 313

    #2
    teoricamente dovrebbero grossomodo essere uguali... semplicemente il minigun dovrebbe essere la versione concentrata....

    Commenta

    • albertodrol
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 354

      #3
      Originariamente Scritto da DAGONVINCENT Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi vorrei sapere da chi ha provato questi due integratori ,quale dei due sarebbe il migliore (in base alle vostre esperienze anche se soggettiva come cosa) e se pensate che siamo prework migliori.
      il mini gun ha solo alcuni ingredienti del napalm...ergo prendi il napalm che è piu completo

      Commenta

      • DAGONVINCENT
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 111

        #4
        per voi ci sono prework migliori del napalm?io ho provato l'ultima versione dell'1mr e per me è scadente,per voi i migliori e i più completi?

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429

          #5
          Originariamente Scritto da dagonvincent Visualizza Messaggio
          per voi ci sono prework migliori del napalm?io ho provato l'ultima versione dell'1mr e per me è scadente,per voi i migliori e i più completi?
          il tutto e' soggettivo!!!!!
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • DAGONVINCENT
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 111

            #6
            Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
            il tutto e' soggettivo!!!!!
            lo so non lo metto in dubbio ,infatti ho chiesto un opinione in base alle vostre esperienze

            Commenta

            • gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516

              #7
              è tutto soggettivo..comunque sulla carta io preferisco il minigun,è più concentrato e hanno tolto ingredienti ihmo inutili,come i serm

              Commenta

              • DAGONVINCENT
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 111

                #8
                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                è tutto soggettivo..comunque sulla carta io preferisco il minigun,è più concentrato e hanno tolto ingredienti ihmo inutili,come i serm
                ma ci sono altri provati che ritieni migliori?

                Commenta

                • gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516

                  #9
                  tra i pre work contenenti DMAA,siamo li come effetti...non aspettarti grandi differenze,non esiste il migliore o peggiore..

                  Commenta

                  • DAGONVINCENT
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2012
                    • 111

                    #10
                    sinceramente cercavo uno completo,ma penso che non esista...bisogna sempre abbinarli...mi spiego meglio non si trova mai un prework che sa darti un ottimo pump,focus,forza ecc ecc..capito cosa intendo?

                    Commenta

                    • giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8759

                      #11
                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      è tutto soggettivo..comunque sulla carta io preferisco il minigun,è più concentrato e hanno tolto ingredienti ihmo inutili,come i serm
                      Gianmaria, in base a cosa li definisci inutili?

                      Commenta

                      • gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516

                        #12
                        ora non vorrei scatenare una polemica,ma ti aspetti realmente che i serm,ovvero la 2 molecole mi pare,dalla forma impronunciabile talmente è complessa,che sono rispettivamente resveratrolo e l'altro non ricordo..ti diano aumenti nello stimolo del gh/testosterone/soppressione estrogeni?...io credo di no..è non è solo la mia di opinione....bada bene che non parlo dell DAA ma dei 2 serm

                        ---------- Post added at 17:02:06 ---------- Previous post was at 17:00:47 ----------

                        non c'è nessuno studio che corrella una delle 2 molecole ad aumenti nei campi sovracitati,sono inoltre presenti in quantità infime,le hanno messe per fare scena e basta...un pò come alcuni integratori della BPI...tipo l'A50

                        Commenta

                        • giuseppesole
                          Climber
                          • Jul 2011
                          • 8759

                          #13
                          Io non prendo nessuna posizione in proposito. Dico solo che non lo so: nessuno studio in un senso, nessuno nell' altro.
                          Ti ho posto la domanda perchè pareva ci fosse un' evidenza contraria, da come ti sei espresso... ma evidentemente no

                          Commenta

                          • DAGONVINCENT
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 111

                            #14
                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            ora non vorrei scatenare una polemica,ma ti aspetti realmente che i serm,ovvero la 2 molecole mi pare,dalla forma impronunciabile talmente è complessa,che sono rispettivamente resveratrolo e l'altro non ricordo..ti diano aumenti nello stimolo del gh/testosterone/soppressione estrogeni?...io credo di no..è non è solo la mia di opinione....bada bene che non parlo dell DAA ma dei 2 serm


                            ---------- Post added at 17:02:06 ---------- Previous post was at 17:00:47 ----------

                            non c'è nessuno studio che corrella una delle 2 molecole ad aumenti nei campi sovracitati,sono inoltre presenti in quantità infime,le hanno messe per fare scena e basta...un pò come alcuni integratori della BPI...tipo l'A50
                            in sostanza vuoi dire che il napalm è come un altro prework con DMAA e che quelli ingredienti per l'aumento del gh ecc ecc sono tutta una scena per rendere il prodotto superiore agli altri a vista?

                            Commenta

                            • gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516

                              #15
                              si,io la penso cosi...penso che sia ottimo come pre work...e che si debba prendere per quello,non tanto per i "magici" ingredienti presenti

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information