Cell Tech..... dosi e con o senza PRO?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vitoguitar
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 7
    • 0
    • 1
    • Send PM

Cell Tech..... dosi e con o senza PRO?

Salve sono nuovo, vorrei chiedere un parere sull assunzione del cell tech.... E da un po che prendo il cell tech ma le dosi che sono sul barattolo indicano di prendere nei giorni ON 100 gr di prodotto al mattino e 100 gr nel POST WO, nei giorni OFF prendere 100 gr al mattino e 100 gr dopo 12 ore dall ultima assunzione..... ora non so a chi l abbia provato ma a me se prendo 100 gr di prodotto con i 300 ml di acqua, mi brucia fortemente. Ho gia letto che e a causa dell acido lipoico si ha questo effetto e quindi si potrebbe aumentare l acqua ma l ho portata a 600 ml ma bere poi un tot di 700 ml di quel gusto assurdo che ha (che tra l altro brucia meno pero....). Quindi ho pensato di prendere solo 50 gr di prodotto invece di 100 gr che ne pensate? Un altra cosa sono le proteine.... dentro al cell tech non ne troviamo e quindi converrebbe assumere nel postWO un 30 gr di pro insieme ai 50 gr di cell tech? Grazie
  • sbrinz91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 664
    • 51
    • 47
    • Terni
    • Send PM

post wo prendi il cell tech e dopo le pro,io facendo così mi trovavo molto bene....
    ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• mike31592
      Bodyweb Member
      • Mar 2012
      • 24
      • 1
      • 1
      • magenta
      • Send PM

si puoi benissimo prendere il cell tech subito dopo l allenamento che puo avere anche funzione volumizzante e dopo una ventina di minuti le pro cosi rientrano nel post wo

---------- Post added at 23:12:16 ---------- Previous post was at 23:10:59 ----------

cmq x i dosaggi magari prendilo 3 volte al giorno il cell tech a sto punto tipo a colazione post wo e dopo cena

Commenta

• vitoguitar
        Bodyweb Member
        • Mar 2012
        • 7
        • 0
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da mike31592 Visualizza Messaggio
        si puoi benissimo prendere il cell tech subito dopo l allenamento che puo avere anche funzione volumizzante e dopo una ventina di minuti le pro cosi rientrano nel post wo

---------- Post added at 23:12:16 ---------- Previous post was at 23:10:59 ----------

cmq x i dosaggi magari prendilo 3 volte al giorno il cell tech a sto punto tipo a colazione post wo e dopo cena
        Forse e il gusto fruit punch che fa schifo bo ora cerco magari nel post WO di prendere i 100 gr xo poi dopo andro di 50 gr anche perche sono 5 gr di crea cosi e credo basti a prendera in un giorno (gia nel mantenimento).

Commenta

• sbrinz91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 664
          • 51
          • 47
          • Terni
          • Send PM

ma non ti da problemi intestinali?io solo con 50 gr ero in diarrea perennemente...
          ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• vitoguitar
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 7
            • 0
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggio
            ma non ti da problemi intestinali?io solo con 50 gr ero in diarrea perennemente...
            da stamattina sto avendo quesi "bei" problemi..... mandero a 50 gr le dosi anche nel postwo....

Commenta

• sbrinz91
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 664
              • 51
              • 47
              • Terni
              • Send PM

si,scala a 50 la dose...a me facendo cosi la situazione migliorava,ma avevo sempre qualche problemino...
              ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• vitoguitar
                Bodyweb Member
                • Mar 2012
                • 7
                • 0
                • 1
                • Send PM

si,scala a 50 la dose...a me facendo cosi la situazione migliorava,ma avevo sempre qualche problemino...
                e si, oggi ho avuto mal di pancia ma sembra passato un po, oggi ho preso solo 50 gr al post WO con un po di gluta e i bcaa..... ora faro cosi tutti i giorni, 100 gr mi sembrano eccessivi :S

Commenta

• sbrinz91
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 664
                  • 51
                  • 47
                  • Terni
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vitoguitar Visualizza Messaggio
                  e si, oggi ho avuto mal di pancia ma sembra passato un po, oggi ho preso solo 50 gr al post WO con un po di gluta e i bcaa..... ora faro cosi tutti i giorni, 100 gr mi sembrano eccessivi :S
                  ...iL MiO DiaRio...

Commenta

• vitoguitar
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2012
                    • 7
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

hahaha l altro giorno ho parlato trppo presto.... ieri sn stato malissimo, un mal di pancia assurdo e una cagarella a cascate 100 gr sn eccessivi si.... ieri infatti nn l ho preso, lo prendero oggi dopo palestra ma solo 50 gr e bo....finche non mi riprendo con la pancia meglio non abusare!

Commenta

• sbrinz91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 664
                      • 51
                      • 47
                      • Terni
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vitoguitar Visualizza Messaggio
                      hahaha l altro giorno ho parlato trppo presto.... ieri sn stato malissimo, un mal di pancia assurdo e una cagarella a cascate 100 gr sn eccessivi si.... ieri infatti nn l ho preso, lo prendero oggi dopo palestra ma solo 50 gr e bo....finche non mi riprendo con la pancia meglio non abusare!
                      come temevo
                      ...iL MiO DiaRio...

Commenta

Working...
                      X