Originariamente Scritto da Jap
Visualizza Messaggio
modern bcaa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioe perchè mai? molto meglio la polvere : piú digeribili,meglio assimilabili,piú facili da ingurgitare (x raggiungere una quota decente ,cn le pasticche,ci vogliono almeno 15 caps)SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
a me ha dato lo stesso problema.. quando li agito nella bottiglia fa tantissima schiuma, basta aspettare 10-15 min e va tutta via.
Un giorno stavo andando in palestra e poi avevo una partita di calcetto allora mi sono preparato 2 bottiglie di acqua una normale x calcetto e l'altra con i modern bcaa per la palestra l'ho agitata e ha fatto una schiuma densa ke lasciava anche residui sul bordo della bottiglia... messo tutto in borsa e sono andato in palestra.. arrivato nello spogliatoio le 2 bottiglie erano uguali.. O.o non sapevo più quale fosse quella con gli aminoacidi.. la schiuma era sparita ed era tornata limpidissima.. ho dovuto aprire il tappo per sentire l'odore, altrimenti avrei preso la bottiglia sbagliata... :Psigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioNon hai tutti i torti. Comunque la mia considerazione verte soprattutto sui vari gusti che potrebbero diventare tediosi col tempo.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
effettivamente nelle indicazioni c'è scritto: "due to high amino acid content some initial foaming may occur, which should subside over a few minutes time whit light shaking".
---------- Post added at 22:34:57 ---------- Previous post was at 18:26:38 ----------
resta la schiumazza, provo a buttarli in bocca e poi acqua, tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggiosolo a te comunque eh. Io aspettando 5 minuti agitando poco se ne va che è una meraviglia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostasera ho buttato giù quattro mezzi scoop con acqua direttamente in bocca. Sia ieri che oggi ho notato un po' di reflusso, sarà l'aroma? Bocciati per me, tornerò ai vecchi dymatize in caps da 400.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggionon ho ben capito. 4 scoops in quanti L di acqua?
Commenta
-
-
ecco dove sta l'inghippo.
2 scoops colmi li diluisco in almeno 600 ml di acqua. In pratica non avevno abbastanza liquido per entrare in soluzione 'sti poracci.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioecco dove sta l'inghippo.
2 scoops colmi li diluisco in almeno 600 ml di acqua. In pratica non avevno abbastanza liquido per entrare in soluzione 'sti poracci.
Commenta
-
Commenta