Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modern bcaa

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    modern bcaa

    oggi è la prima volta che li prendo, ho notato che shakerando resta un bel po' di schiuma "amara", mi è sembrato come se tutti gli aminoacidi restassero li invece di scendere con l'acqua. Sbaglio qualcosa?

    ---------- Post added at 22:34:51 ---------- Previous post was at 20:46:35 ----------

    non mi calcola nessuno

    #2
    è nella norma, io li faccio riposare qualche secondo, rishechero e poi altri 200 ml d' acqua.
    SI VIS PACEM,PARA BELLUM

    Commenta


      #3
      Leo tranquillo è normale, comunque prova a shakerare meno forte e vedrai che fanno meno schiuma ( almeno quando io li prendevo era così ), mal che vada ci versi dentro ancora un pò di acqua e ti bevi tutta la schiuma !

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
        è nella norma, io li faccio riposare qualche secondo, rishechero e poi altri 200 ml d' acqua.
        così ho fatto, però nella seconda shakerata la schiuma era amara, proprio come i schifosissimi bcaa classici in polvere, pensare che ho preso questi perché credevo si diluissero del tutto.
        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Leo tranquillo è normale, comunque prova a shakerare meno forte e vedrai che fanno meno schiuma ( almeno quando io li prendevo era così ), mal che vada ci versi dentro ancora un pò di acqua e ti bevi tutta la schiuma !
        pensare che sulla confezione c'è scritto di shakerare forte, comunque mi sa che procede col vecchio metodo: polvere in bocca e giù con acqua.

        Commenta


          #5
          guarda shekera per due tre volte....io quando li prendevo during wo la schiuma spariva del tutto!
          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
            guarda shekera per due tre volte....io quando li prendevo during wo la schiuma spariva del tutto!
            già fatto, non va

            Commenta


              #7
              Mi ricordo che Sergio aveva detto di non shakerare troppo forte, se no facevano troppa schiuma !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Mi ricordo che Sergio aveva detto di non shakerare troppo forte, se no facevano troppa schiuma !
                Faccio un'altra prova domani e vi faccio sapere.

                Commenta


                  #9
                  io con xtend e recoup mai nessun problema, però hanno un classico rapporto 2:1:1
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    #10
                    Prova leo e vedi, io quando li usavo avevo ascoltato il consiglio di Sergio e facevano veramente pochissima schiuma o quasi niente ( o magari se hai tempo, li lasci li per un pò e dopo la schiuma cala del tutto ( esempio quando li prendevo intra wo che li lasciavo magari anche 10-15 minuti senza toccarli, non avevano più la schiuma ) ).

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      Prova leo e vedi, io quando li usavo avevo ascoltato il consiglio di Sergio e facevano veramente pochissima schiuma o quasi niente ( o magari se hai tempo, li lasci li per un pò e dopo la schiuma cala del tutto ( esempio quando li prendevo intra wo che li lasciavo magari anche 10-15 minuti senza toccarli, non avevano più la schiuma ) ).
                      Proverò a lasciarsi riposare per almeno 10 minuti e vediamo. Avevo visto degli amino che si diluivano in maniera pazzesca, avevano postato anche dei video. Comunque vediamo, sulla carta sono davvero i migliori.

                      Commenta


                        #12
                        io li uso assieme al vitargo e di schiuma non ne fanno...

                        Commenta


                          #13
                          lasciali riposare e poi shakera nuovamente piú lentamente però. un pó di schiumetta rimane sempre ma è assolutamente passabile.
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            oggi è la prima volta che li prendo, ho notato che shakerando resta un bel po' di schiuma "amara", mi è sembrato come se tutti gli aminoacidi restassero li invece di scendere con l'acqua. Sbaglio qualcosa?

                            ---------- Post added at 22:34:51 ---------- Previous post was at 20:46:35 ----------

                            non mi calcola nessuno
                            e normale che fanno schiuma perche le molecole sn molto leggere devi farle riposare un po.se vuoi velocizzare il processo dopo che le scecheri falli fare un movimento circolatorio nn troppo veloce
                            La potenza e nulla senza controllo!

                            Commenta


                              #15
                              comunque schiuma o non, questi bcaa sono fantastici. Peccato non li facciano anche in pasticche...
                              SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎